omaggio a pat metheny

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

09-04-17 18.27

@ anonimo
rd800 pesa un botto è lungo un botto, meglio clavia emo
Per metterlo sul palco devi fare manovra emo
  • anonimo

09-04-17 18.31

@ paolo_b3
Per metterlo sul palco devi fare manovra emo
molte volte mi chiedo se questi costruttori di tastiere hanno mai suonato dal vivo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

09-04-17 18.50

@ anonimo
molte volte mi chiedo se questi costruttori di tastiere hanno mai suonato dal vivo
Onestamente su un 88 tasti mettere il pannello joystick a lato... potevano pensarci un po di più sopra.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

09-04-17 19.12

@ anonimo
rd800 pesa un botto è lungo un botto, meglio clavia emo
La portabilita' non e' il miglior pregio in effetti..pero' io sono giovane.. posso permettermi ancora degli sforzi che voi anzianiemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

09-04-17 19.27

@ benjomy
La portabilita' non e' il miglior pregio in effetti..pero' io sono giovane.. posso permettermi ancora degli sforzi che voi anzianiemoemo
Mitico!!!
  • anonimo

09-04-17 19.42

@ paolo_b3
Onestamente su un 88 tasti mettere il pannello joystick a lato... potevano pensarci un po di più sopra.
guarda la nord tutte le loro tastiere hanno i comandi sopra raggruppati, sulle tastiere 76/88 tasti ci sono ampi spazi liberi ( a parte il NS3 che è zeppo di comandi) dove appoggiare comodamente tablet o piccoli mixer, sono sicuro che alla nord queste domande se le fanno è cosi difficile per gli altri?
  • anonimo

09-04-17 19.50

altra cosa che quasi nessuno fa un caz di ferritoia frontale dopo i comandi dove incastrare un tablet per farlo stare in verticale
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24541
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

09-04-17 19.59

@ anonimo
altra cosa che quasi nessuno fa un caz di ferritoia frontale dopo i comandi dove incastrare un tablet per farlo stare in verticale
Un colpo di "flex" e la fai in un attimo emo (io preferisco usare il leggio peró emo)
  • anonimo

09-04-17 20.02

maxpiano69 ha scritto:
Un colpo di "flex" e la fai in un attimo



emoemoemo
  • anonimo

09-04-17 20.12

carosello
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24541
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

09-04-17 21.09

@ anonimo
carosello
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

09-04-17 21.53

@ anonimo
carosello
Qui hanno veramente tirato fuori i c....oni.
Tanto di cappello

emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-04-17 02.29

@ anonimo
carosello
Io sono di parte ...emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-04-17 16.28

paolo... promesso..... è l'ultimo...emolast train home
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

11-04-17 19.16

@ benjomy
paolo... promesso..... è l'ultimo...emolast train home
E mandare un demo a metini? mays comincerà ad aveve la sua età mentre tu invece, come hai poco fa detto, sei ancora giovane. Magari togli le parti di chitarra, vuoi mai che metini sia geloso...
Per proporsi ai Weather, Jaco, al termine di un concerto avvicinò Zawinul e gli lascio il suo biglietto da visita dove c'era scritto:
Jaco Pastorius - il miglior bassista al mondo. emo

Scherzi a parte ti faccio un appunto: abbassa il solo centrale, quello col suono più aperto. Per il resto ho provato le sensazioni di ascoltare il brano vero.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-04-17 19.22

@ paolo_b3
E mandare un demo a metini? mays comincerà ad aveve la sua età mentre tu invece, come hai poco fa detto, sei ancora giovane. Magari togli le parti di chitarra, vuoi mai che metini sia geloso...
Per proporsi ai Weather, Jaco, al termine di un concerto avvicinò Zawinul e gli lascio il suo biglietto da visita dove c'era scritto:
Jaco Pastorius - il miglior bassista al mondo. emo

Scherzi a parte ti faccio un appunto: abbassa il solo centrale, quello col suono più aperto. Per il resto ho provato le sensazioni di ascoltare il brano vero.
emoemo
l'idea del biglietto dal visita non l'avevo ancora presa in considerazione.emo
appena Pat passa da queste parti lo faccio preparare e glielo lascioemo

sul solo... è una scelta voluta.. considerato che anche i due ragazzi ( pat e lyle) sono sempre molto aggressivi ...
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

11-04-17 20.30

@ benjomy
emoemo
l'idea del biglietto dal visita non l'avevo ancora presa in considerazione.emo
appena Pat passa da queste parti lo faccio preparare e glielo lascioemo

sul solo... è una scelta voluta.. considerato che anche i due ragazzi ( pat e lyle) sono sempre molto aggressivi ...
emo
Troppo alto secondo me.
Sii aggressivo per altre vie emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-11-17 12.13

sto cercando ( si lo so.. un po' di pigrizia, ma tanto poi l'apporto personale ce la metterò sicuramente per dare la mia impronta), per avere una traccia base, se esiste uno spartito di "close to home" di Lyle Mays
in rete non ho trovato nulla....
emo
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

10-11-17 15.09

Bellissimi ! Complimenti,sfrutti benissimo ciò che hai a disposizione la sensazione è proprio quella di una padronanza completa di ogni aspetto.
Inoltre forse non immagini quanto ispiri gli altri con questi tuoi lavori !! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

10-11-17 15.33

@ benjomy
sto cercando ( si lo so.. un po' di pigrizia, ma tanto poi l'apporto personale ce la metterò sicuramente per dare la mia impronta), per avere una traccia base, se esiste uno spartito di "close to home" di Lyle Mays
in rete non ho trovato nulla....
emo
quel disco è semplicemente sensazionale...pensa ad Alaskan Suite!!emoemoemoemo