e questo come lo spieghiamo?

  • anonimo

27-07-17 13.30

qui non si tratta di un bimbominchia che suona a pappagallo, c'è molto di più, una conoscenza e una profondità musicale che solitamente appartiene a musicisti maturi e non ad un bimbo di 12/14 anni, non ho mai sentito nessuno suonare cosi a quell'età
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

27-07-17 15.00

@ benjomy
Anche rubinstein suonava conle mani messe male... non dico altro...
Pure il mio maestro di piano Jazzemo
Altro che bimbominchia, come dicevo già prima ...questo quando suona in trio/quartetto mi fa sembrare i Jazzisti storici e famosi...semplici.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

27-07-17 15.54

@ anonimo
qui non si tratta di un bimbominchia che suona a pappagallo, c'è molto di più, una conoscenza e una profondità musicale che solitamente appartiene a musicisti maturi e non ad un bimbo di 12/14 anni, non ho mai sentito nessuno suonare cosi a quell'età
se chiudi gli occhi e non guardi chi sta suonando ti aspetteresti di vedere al piano un signore maturo...
sinceramente non so chi a 14 anni (ma anche a 11) suonasse così...armonie e fraseggi direi quasi incomprensibili per un bambino di quell'età
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

27-07-17 16.24

Senza dubbio, musicalmente, è sublime il ragazzetto..! emo
  • anonimo

27-07-17 18.33

@ vin_roma
Senza dubbio, musicalmente, è sublime il ragazzetto..! emo
direi che sono sempre esistiti video
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

27-07-17 18.54

@ anonimo
direi che sono sempre esistiti video
Certo questo come tecnica....emo se l'altro va di dita piatte questo usava un po' tutto...mancavano due capocciate e due calci.emo
  • anonimo

27-07-17 20.20

@ Arci66
Certo questo come tecnica....emo se l'altro va di dita piatte questo usava un po' tutto...mancavano due capocciate e due calci.emo
beh, ma aveva 6 anni emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

28-07-17 02.21

@ anonimo
beh, ma aveva 6 anni emo
Mi hanno detto che a 8 ha affinato la tecnica dei pugni e del karate!emo usando anche ginocchiate
  • anonimo

28-07-17 11.39

@ anonimo
direi che sono sempre esistiti video
stai scherzando? emo
  • anonimo

28-07-17 20.33

@ anonimo
stai scherzando? emo
dico ni in quanto non mi entusiasmano molto questi talenti e nemmeno li invidio. Sono sicuro che se chiedessi loro perchè certe cose funzionano, non mi saprebbero rispondere e questo mi piace molto poco.
Come dice il Maestro Vin, crescono in fretta ma poi si fermano, non credo si possa crescere all'infinito: dopo hanno tutta la vita davanti sempre uguale IMHO.

Scusate, non volevo fare il guasta feste emo
  • anonimo

28-07-17 20.46

@ anonimo
dico ni in quanto non mi entusiasmano molto questi talenti e nemmeno li invidio. Sono sicuro che se chiedessi loro perchè certe cose funzionano, non mi saprebbero rispondere e questo mi piace molto poco.
Come dice il Maestro Vin, crescono in fretta ma poi si fermano, non credo si possa crescere all'infinito: dopo hanno tutta la vita davanti sempre uguale IMHO.

Scusate, non volevo fare il guasta feste emo
stai confrontando mele con pere
  • anonimo

28-07-17 21.10

@ anonimo
stai confrontando mele con pere
non volevo fare un confronto, non ne sarei capace, mi basavo solo sulle mie poche conoscenze emo

video
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

28-07-17 21.48

@ anonimo
non volevo fare un confronto, non ne sarei capace, mi basavo solo sulle mie poche conoscenze emo

video
Di chi parli?