Herbie entra in classe

  • imola22000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1405
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 55  

16-02-18 13.19

Arci66 ha scritto:
Per il resto a parte maxpiano69, mi sembra che non ci siano molti interessati, o che probabilmente la lingua crei un impedimento.


yes of course ! emo


ps - il sito è da giorni che va a rilento .... anche a Voi? e comunque non è più quello di una volta emo
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

16-02-18 14.13

@ berlex65
Jaam ha scritto:
con 9€ si compra un'ottima bottiglia, bisogna saper scegliere

Si di quello fatto con le bustine emoemo !!
Passa qualche volta da qui che ti faccio assaggiare un po' di vino bonoemoemo..
Ciao
Paolo

9 euro sono pochi, ma qualcosa di buono si trova... e comunque basta davvero poco di più per bere bene!
Con 90 euro ci escono 7 bottiglie di Papà Celso, per dire...
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

16-02-18 14.47

@ denismzz
9 euro sono pochi, ma qualcosa di buono si trova... e comunque basta davvero poco di più per bere bene!
Con 90 euro ci escono 7 bottiglie di Papà Celso, per dire...
Io vi ho chiesto di Herbie e voi continuate a parlà de Vino....ma gia state mbriachi a quest'ora?
Quindi non lo ha acquistato nessuno....principalmente perchè non spikkate l'anglese...se è cosi accettate il mio consiglio...fatelo almeno imparare ai vs figliemo
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

16-02-18 16.01

@ Arci66
Io vi ho chiesto di Herbie e voi continuate a parlà de Vino....ma gia state mbriachi a quest'ora?
Quindi non lo ha acquistato nessuno....principalmente perchè non spikkate l'anglese...se è cosi accettate il mio consiglio...fatelo almeno imparare ai vs figliemo
Io spikko l'inglese e avrei tanto bisogno di una bella lezione con Herbie!!! Il problema è che sto già seguendo delle lezioni... di whisky... e devo imparare mainstage, e ho finito il tempo!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

16-02-18 16.07

@ denismzz
Io spikko l'inglese e avrei tanto bisogno di una bella lezione con Herbie!!! Il problema è che sto già seguendo delle lezioni... di whisky... e devo imparare mainstage, e ho finito il tempo!
Il tempo é anche il mio problema, se inizio la masterclass di Herbie voglio poterla "frequentare" con la giusta continuitá.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

17-02-18 07.46

Per il tempo non ho suggerimenti...anche io ho questo problema.
Da quello che ho letto su qualche forum estero sembra che ci siano lezioni di livello accessibile a chi ha una conoscenza base buona dello strumento ma anche lenzioni di livello avanzato. Purtroppo ho trovato poche recensioni.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

17-02-18 08.10

@ Arci66
Per il tempo non ho suggerimenti...anche io ho questo problema.
Da quello che ho letto su qualche forum estero sembra che ci siano lezioni di livello accessibile a chi ha una conoscenza base buona dello strumento ma anche lenzioni di livello avanzato. Purtroppo ho trovato poche recensioni.
In effetti la Masterclass, una volta acquistata, diventa disponibile "per sempre", per cui volendo uno puó anche diluirne la fruizione, ma cosí diventa meno efficace (secondo me)
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

17-02-18 08.28

@ maxpiano69
In effetti la Masterclass, una volta acquistata, diventa disponibile "per sempre", per cui volendo uno puó anche diluirne la fruizione, ma cosí diventa meno efficace (secondo me)
1/5 euro a testa e si compra il più bravo con l’inglese e in armonia e col tempo condivide con tutti e magari si guadagna qualcosa per il disturbo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

17-02-18 14.26

@ maxpiano69
In effetti la Masterclass, una volta acquistata, diventa disponibile "per sempre", per cui volendo uno puó anche diluirne la fruizione, ma cosí diventa meno efficace (secondo me)
Condivido ci sono passato, se non hai tempo per metodo e costanza poi rischia di finire in soffitta virtuale.
Se uno pensa di avere tempo e costanza se ne trae beneficio anzi credo che un videocorso sia uno strumento molto efficace.