corsi di sintesi FM e Addittiva

  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

03-03-19 22.55

@ orange1978
non penso che quel canale abbia una tale mole di email ricevute...se saranno 30/40 sono gia moltissime.
Mah non saprei quantificare di preciso sinceramente, comunque credo parliamo di cifre più alte perchè facendo un confronto con i messaggi che ricevo io (ripeto) per una demo oltretutto non eccezionale, posso solo immaginare account con 19,5k followers e un sacco di video caricati.... sembra roba strana indie ma fa i numeri caspita.

Per il discorso messaggi, ho visto che non essendo Youtube un forum nei quali bene o male la gente che gira è quella, nel web sono quasi tutti estranei alla fin fine, che vengono mangiano e scappano. Per questo non è sempre detto che certe pagine "se la tirano" se non danno abbastanza attenzione, ecco. fine del discorso.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

04-03-19 21.19

SimonKeyb ha scritto:
PS: pensavo jexus e olo garb fossero la stessa persona


Infatti sono la stessa persona. O mi sono perso qualcosa?
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

05-03-19 01.38

orange1978 ha scritto:
non penso che quel canale abbia una tale mole di email ricevute...se saranno 30/40 sono gia moltissime.


intendi minimo al giorno?

Ma cosa successe con il Cosimi?

anche a me piacerebbe frequentare un corso simile
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

05-03-19 03.19

@ synthpanze
orange1978 ha scritto:
non penso che quel canale abbia una tale mole di email ricevute...se saranno 30/40 sono gia moltissime.


intendi minimo al giorno?

Ma cosa successe con il Cosimi?

anche a me piacerebbe frequentare un corso simile
con enrico cosimi? booh...non saprei non l'ho mai contattato ne conosciuto di persona, non so a cosa ti riferisci.
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

05-03-19 19.37

@ mima85
SimonKeyb ha scritto:
PS: pensavo jexus e olo garb fossero la stessa persona


Infatti sono la stessa persona. O mi sono perso qualcosa?
allora ok, mi era parso leggendo i tuoi post... lascia stare emo

PS: Enrico Cosimi l'ho contattato due volte per consigli tecnici, mi ha sempre risposto esaurientemente e in tono cordiale, però ha un seguito non così vasto e limitato all'Italia.
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

05-03-19 23.02

orange1978 ha scritto:
con enrico cosimi? booh...non saprei non l'ho mai contattato ne conosciuto di persona, non so a cosa ti riferisci.

Ah scusa allora non ho capito una mazza emo

SimonKeyb ha scritto:
PS: Enrico Cosimi l'ho contattato due volte per consigli tecnici, mi ha sempre risposto esaurientemente e in tono cordiale, però ha un seguito non così vasto e limitato all'Italia.


mmmh non so, come visibilità forse hai ragione, l'italiano confina, fortunatamente non è un youtuber, nei suoi video ci sono richieste per avere l'inglese.
Al soundmit disse che veniva o era appena stato in Olanda a presentare il mooggone, poi magari vuole limitarsi all'Italia, boh comunque è uno dei top senza dubbio