Techetechete

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

20-08-20 20.03

@ markelly2
fulezone ha scritto:
un producer chiamato GOA

GOA è un genere musicale tipo trance dance. emo

Non sono un esperto di questa musica, ma ricordo di aver sentito cose di gran lunga migliori e influenti che Perdere L'amore emo
Sei sicuro? Se ti chiedo di cantcchiarmi tutta perdere l'amore lo sai fare? Se ti chiedo di canticchiarmi 3 minuti di 1 ora e 32 minuti di goa lo sai fare?


Massimo Ranieri non è ininfluente, nel panorama musicale mondiale Massino Ranieri sta al Top Italia insieme ad Andrea Bocelli, Laura Pausini e Raffaella Carrà ed Eros Ramazzotti e insiema anche al Volo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

20-08-20 21.07

fulezone ha scritto:
Sei sicuro? Se ti chiedo di cantcchiarmi tutta perdere l'amore lo sai fare? Se ti chiedo di canticchiarmi 3 minuti di 1 ora e 32 minuti di goa lo sai fare?

Il fatto che io sappia canticchiare Perdere L'amore non mi rende fiero emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

20-08-20 21.31

@ markelly2
fulezone ha scritto:
Sei sicuro? Se ti chiedo di cantcchiarmi tutta perdere l'amore lo sai fare? Se ti chiedo di canticchiarmi 3 minuti di 1 ora e 32 minuti di goa lo sai fare?

Il fatto che io sappia canticchiare Perdere L'amore non mi rende fiero emo
Su questo possiamo essere d'accordo ma un pezzo di Goa non sei capace...emoemoemo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

20-08-20 21.56

@ fulezone