Basta che ci sia una palla per parlare di calcio?

  • anonimo

29-08-18 15.51

@ anonimo
è un fiorire di nuovi (doppi) nick che puntualmente vengono bannati emo
Ci sono, ci sono! Ho avuto delle "beghe" con dei provider che l'amministratore aveva inserito nelle blacklist emo
  • anonimo

29-08-18 20.25

@ anonimo
Ci sono, ci sono! Ho avuto delle "beghe" con dei provider che l'amministratore aveva inserito nelle blacklist emo
Beh bentornato allora! 😊
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

03-09-18 17.12

La tecnica pura e semplice è solo uno degli aspetti (seppur molto importante per carità) di un pezzo.
Mike Jagger tecnicamente com'era? E Bowie? E The Edge?
Eppure da loro sono usciti wild horses, five years e new years day... sui quali c'è proprio poco da dire. Successi planetari (e volutamente non ho messo i pezzi più "hit").
La Consoli, piaccia o non piaccia, ha il suo stile comunicativo che funziona molto bene, poi possiamo andare ad analizzare se e quando cala o cresce, ma in fondo chi se ne frega!!! A meno che uno non stia lì tutto concentrato ad ascoltare le imperfezioni per mettere le crocette rosse e giustificare in qualche modo il fatto che quell'artista gli sta sul cu|o...
Anche Vasco Rossi, davvero, ma come si fa a fargli la supercazzola perché non ha la tecnica di Baglioni? A me sta abbastanza sul cu|o da sempre, ma ca77o fa pezzi che emozionano generazioni da 40 anni... Tecnicamente non è perfetto? E allora? Di che stiamo parlando? Di far la punta allo stron7o o di musica?
E Battisti? Quanti lo criticano per quella voce un po' così, anche lui non sempre precisissimo... e quindi? Quanto manca uno come lui porca boia! Anche la sua voce, non solo per i pezzi che ha scritto!
Ascoltatevi l'ultimo bacio vacca boia! Le parole, l'interpretazione, l'arrangiamento degli archi... eddai! Eh... però lì ha calato... è merd@...