Dover ascoltare tanta musica.

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

09-03-21 15.40

@ anonimo
Sì vabbè.... siamo nel dominio delle opinioni.
Intendevo giganti della musica POP italiana, ovviamente.
si certo nel campo "musica leggera italiana" sono dei capisaldi, anche se caterina caselli non la metterei a prescindere in lista, se siamo al punto da definire caterina caselli un gigante della musica ma allora i queen cosa sono dio in terra?
secondo me i giganti sono quelli che hanno lavorato dietro le quinte per loro, i vari reverberi, trovajoli, etc....senza di loro questi non avrebbero potuto realizzare nulla (....mentre i queen per esempio anche senza alcun produttore/arrangiatore potevano tranquillamente registrarsi e fare un disco da soli, dubito che caterina caselli sappia prodursi musica con pro tools o logic).

PS ma posso chiederti una cosa, ma chi è quello nel tuo avatar? ogni volta che lo vedo sto male, è solo pura curiosità niente di che. emoemoemoemo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

09-03-21 15.52

orange1978 ha scritto:
PS ma posso chiederti una cosa, ma chi è quello nel tuo avatar? ogni volta che lo vedo sto male, è solo pura curiosità niente di che

Ti fa star male? Mi spiace per te.
È Mauro Giuliani ( giusto per restare in tema di giganti).
Da qualche tempo sto pensando di cambiarlo. Al momento però non alternative valide.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

09-03-21 16.01

Spectrum ha scritto:
È Mauro Giuliani


ah si il chitarrista vero, ecco chi era.

Spectrum ha scritto:
Da qualche tempo sto pensando di cambiarlo. Al momento però non alternative valide.

ma va che stavo scherzando eh emo ....cioe che sto male quando lo vedo è vero, ma si fa per ridere, moh se lè brutt! emoemo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

09-03-21 16.56

@ orange1978
Spectrum ha scritto:
È Mauro Giuliani


ah si il chitarrista vero, ecco chi era.

Spectrum ha scritto:
Da qualche tempo sto pensando di cambiarlo. Al momento però non alternative valide.

ma va che stavo scherzando eh emo ....cioe che sto male quando lo vedo è vero, ma si fa per ridere, moh se lè brutt! emoemo
Ahah in realtà lo avevo come avatar in un forum per chitarristi e quando mi sono iscritto qui (ben 11 anni fa... ehilà come passa il tempo!) ho fatto la stessa cosa. Mi è venuto a noia già da tempo (l'avatar, non la sua opera) ma non so con cosa rimpiazzarlo, sicché per ora resta lì. emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

09-03-21 17.04

link

beeeeh, di sicuro io sceglierei questoooo! emoemoemo