Master class

• benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5948
  • Loc: Monza

21-03-17 17.05

@ anonimo
invadiamo la casa del Ballarani cosi ci facciamo una scorpacciata di tastiere vintageemo
possimo pagargli un piccolo affitto... un paio di bottiglie di roba buona!!1
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26905
  • Loc: Torino

21-03-17 17.37

@ benjomy
possimo pagargli un piccolo affitto... un paio di bottiglie di roba buona!!1
Anche in questa ipotesi (che, non so a voi, ma a me... piace emo) se serve vino dal Piemonte fate sapere e provvedo. emo
  • paolo_b3
  • Risp: 15223
  • Loc: Ravenna

21-03-17 18.26

@ maxpiano69
Anche in questa ipotesi (che, non so a voi, ma a me... piace emo) se serve vino dal Piemonte fate sapere e provvedo. emo
Parliamone ... emo
  • zaphod
  • Risp: 6288
  • Loc: Savona

21-03-17 19.02

orcocane... emo
ottima occasione per conoscere un po' di belle persone... che per me va in fumo. emo
Ho pochissimo tempo libero, purtroppo; peraltro, il primo aprile suono.
Bella idea che hai avuto, caro Cyrano. Mi piacerebbe presenziare ...e imparare!
  • benjomy

21-03-17 19.12

@ paolo_b3
Parliamone ... emo
aspettiamo che si faccia vivo il balla!!
  • paolo_b3

21-03-17 19.20

@ benjomy
aspettiamo che si faccia vivo il balla!!
Aumento la posta con qualche piada + formaggio molle?
  • benjomy

21-03-17 19.33

@ paolo_b3
Aumento la posta con qualche piada + formaggio molle?
ho capito.. facciamo quattro scale poi mangiamo e beviamo!!emoemo
  • paolo_b3

21-03-17 20.43

benjomy ha scritto:
facciamo quattro scale

A che piano abita il Ballarani? "Piano"...
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma

21-03-17 22.14

All'aperitivo ci penso io con salame cremonese e parmigiano reggiano
  • paolo_b3

21-03-17 22.21

@ Tama72
All'aperitivo ci penso io con salame cremonese e parmigiano reggiano
emo
  • Tama72

22-03-17 07.53

Ciao ragazzi, ci tengo a dire una cosa, voi vi conoscete tutti ma nessuno conosce me. Se il ritrovo è a casa di qualcuno anziché una sala prove non voglio che ci siano problemi nei miei confronti, se il proprietario dell'abitazione non ha piacere invitare a casa sconosciuti deve semplicemente dirmelo, vi assicuro che non mi offendo assolutamente, anzi lo capisco.
Se invece non ci sono problemi sarò lieto di venire e indicherò il mio sito internet in modo da potermi conoscere meglio ed eventualmente contattarmi privatamente.
Un saluto
  • paolo_b3

22-03-17 09.17

@ Tama72
Ciao ragazzi, ci tengo a dire una cosa, voi vi conoscete tutti ma nessuno conosce me. Se il ritrovo è a casa di qualcuno anziché una sala prove non voglio che ci siano problemi nei miei confronti, se il proprietario dell'abitazione non ha piacere invitare a casa sconosciuti deve semplicemente dirmelo, vi assicuro che non mi offendo assolutamente, anzi lo capisco.
Se invece non ci sono problemi sarò lieto di venire e indicherò il mio sito internet in modo da potermi conoscere meglio ed eventualmente contattarmi privatamente.
Un saluto
Ancora una volta ti smentisco, io sono messo esattamente come te. Sinceramente apprezzo molto la generosità di Benjomy, ma penso valga la pena trovare un posto pubblico, perchè poi si fa fatica ad ammetterlo, se organizzare una cosa del genere a casa propria non comporti disagi di varia natura.
  • Tama72

22-03-17 09.27

@ paolo_b3
Ancora una volta ti smentisco, io sono messo esattamente come te. Sinceramente apprezzo molto la generosità di Benjomy, ma penso valga la pena trovare un posto pubblico, perchè poi si fa fatica ad ammetterlo, se organizzare una cosa del genere a casa propria non comporti disagi di varia natura.
Non mi stai smentendo, stai dicendo quello che intendo dire io (probabilmente mi sono espresso male e la cosa era un po' tra le righe).
  • Tama72

22-03-17 09.29

emo Quando mi hai smentito ?
  • marcoballa
  • Risp: 6264
  • Loc: Milano

22-03-17 09.47

ciao ragazzacci!

leggo solo ora, sono indietro con tutto causa panza dolorante (Morbo di Crohn)
(magari in caso di urgenze ci si sente con messaggio privato o al telefono - con alcuni di voi ci siamo visti e sentiti emoemo - perchè in alcuni periodi passano giorni e giorni prima che il sottoscritto riesca a scorrere il forum)

detto questo, volentieri la mia sala giochi potrebbe ospitarvi (max 5/6 persone, ma data la posizione del piano - CP70 - nessuno vedrebbe le mani del Maestro emo).

resta il fatto che sabato non ci sono (come tutti i sabati sarò in Valcamonica dalla suocera ricoverata).
quindi puLtroppo pure io devo rinunciare a questa bella occasione per incontrarci (importa un ca22o della lezione di piano emoemoemoemoemoemoemo, io vorrei vedervi e sbevazzare insieme).

per quanto riguarda Monza, confermo Sound Workshop sala 5 è il massimo, ottima acustica e un piano digitale residente. (è quella che vedete nei miei video di prove col gruppo)

emo
  • paolo_b3

22-03-17 10.26

@ Tama72
emo Quando mi hai smentito ?
Smentito non è il termine esatto hai ragione, ti ho semplicemente fatto notare che non eri l'unico a non avere una preparazione jazz di base, ammesso tu non l'abbia veramente, così come non sei l'unico a non aver mai incontrato i forumers.

emo
  • paolo_b3

22-03-17 10.27

@ marcoballa
ciao ragazzacci!

leggo solo ora, sono indietro con tutto causa panza dolorante (Morbo di Crohn)
(magari in caso di urgenze ci si sente con messaggio privato o al telefono - con alcuni di voi ci siamo visti e sentiti emoemo - perchè in alcuni periodi passano giorni e giorni prima che il sottoscritto riesca a scorrere il forum)

detto questo, volentieri la mia sala giochi potrebbe ospitarvi (max 5/6 persone, ma data la posizione del piano - CP70 - nessuno vedrebbe le mani del Maestro emo).

resta il fatto che sabato non ci sono (come tutti i sabati sarò in Valcamonica dalla suocera ricoverata).
quindi puLtroppo pure io devo rinunciare a questa bella occasione per incontrarci (importa un ca22o della lezione di piano emoemoemoemoemoemoemo, io vorrei vedervi e sbevazzare insieme).

per quanto riguarda Monza, confermo Sound Workshop sala 5 è il massimo, ottima acustica e un piano digitale residente. (è quella che vedete nei miei video di prove col gruppo)

emo
Ti è andata male, Maestro... emo
  • benjomy

22-03-17 10.35

mi dispiace che tu non possa esserci...!!
marcoballa ha scritto:

fra l'altro uno che credo sia un socio era il mio batterista in gioventù....... solo che parono alle 14...
che facciamo??
  • anonimo

22-03-17 10.36

marcoballa ha scritto:
ma data la posizione del piano - CP70

è un'incubo emo
  • marcoballa
  • Risp: 6264
  • Loc: Milano

22-03-17 10.37

@ anonimo