Avete sentito morgan da santoro!????

26-02-10 00.57

Qualcuno ha ascoltato Morgan da Santoro? secondo me una cosa indecente!!!!!!!! Se la spaccia da fenomeno..ma fa delle cose penose.... emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

26-02-10 01.04

Io sono stato ingannato dal primo ascolto del brano "La sera", all'inizio mi sembrava carina ed originale, al secondo ascolto mi sono ricreduto, era soltanto un pò di fumo senza arrosto!!!emo
La TV non la guardo mai!!!emo

26-02-10 01.12

Non so se era "la sera".. ma non si capiva niente..non aveva un filo logico.. boh..magari sono io che sono ignorante!!emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

26-02-10 01.16

Era quella allora,
al primo ascolto sembra non avere un filo logico, ma se l'ascolti un paio di volte lo trovi e persino banale!!!emo

26-02-10 01.25

Si,infatti è una gran bella cagata.. emo..... Tu fai pianobar?::emoemo
  • paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 68  

26-02-10 11.32

grande Morgan e bellissima canzone!
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

26-02-10 12.19

emo Un parere mio personale a me di Morgan non mi interessa nulla, considerando anche dalle sue recenti dichiarazioni e da come canta e suona.emo
  • khymbo
  • Membro: Senior
  • Risp: 387
  • Loc: Roma
  • Thanks: 5  

26-02-10 15.45

visto grazie alla legge sulla parcondicio
di cosa si è ridotto a parlare annozero?!?..
  • rf.net
  • Membro: Expert
  • Risp: 1080
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 16  

26-02-10 16.11

io ho visto solo un pezzetto e c'era un tizio che ha detto una cosa davvero importante: chi dice che la droga ti spalanca le porte dell'arte, non capisce un ca**o. emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-02-10 22.40

Si annozero un bel programma di m.... fatto di falsi buonisti arricchiti emo
  • anonimo

26-02-10 22.44

johnandy ha scritto:
Si annozero un bel programma di m.... fatto di falsi buonisti arricchiti emo


forse volevi dire giornalistiemo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

26-02-10 23.21

secodno me invece è vero che la droga ti apre le porte, magari te ne chiude delle altre ma ti apre quelle della fantasia, così ti vengono in mente melodie che da sobrio non te le saresti mai sognate...soprattutto di poche note ma fantastiche. invece da sobrio ci si scervella tanto e alla fine fai un sacco di note inutili, quindi butti via tutto e aspetti l'ispirazione.

e quando arriva lispirazione non è altro che quella porta per un attimo si apre e si richiude subito. Invece con le droge resta aperta piu a lungo e puoi sfruttare meglio la situazione.


vedi i beatles!emo
  • anonimo

26-02-10 23.24

SavateVoeanti ha scritto:
vedi i beatles!emo

...vedi Morriconeemo
  • rf.net
  • Membro: Expert
  • Risp: 1080
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 16  

27-02-10 09.33

Nicodemo ha scritto:
...vedi Morriconeemo


emo bravo, mi ha rubato la risposta!

i beatles avrebbero comunque fatto quello che hanno fatto anche senza droga. loro devono tutto a george martin ed al particolare momento storico in cui sono vissuti, non all'LSD (e te lo dice un loro fan sfegatato che è cresciuto a pane e beatles).

le droghe sono solo uno strumento per nascondersi. se non sai creare senza droga non sei un artista. se non sai divertirti senza drogarti hai seri problemi.
Edited 27 Feb. 2010 8:34
  • anonimo

27-02-10 09.54

chi crea con le droghe è solo un esibizionista depresso, ma va aiutato!emo
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

27-02-10 12.50

rf.net ha scritto:
se non sai creare senza droga non sei un artista. se non sai divertirti senza drogarti hai seri problemi.

emoemoemo
  • khymbo
  • Membro: Senior
  • Risp: 387
  • Loc: Roma
  • Thanks: 5  

27-02-10 13.18

se fai un mantra allucinato e cazzeggi è mejo..emo
se devi sona' no!!!emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

27-02-10 13.44

Da ragazzino ho fatto una serata spinellato, non ricordo nulla ed a detta dei miei amici ho suonato da cane.
Meglio lasciare perdere!!!emo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

27-02-10 19.01

@ rf.net
Nicodemo ha scritto:
...vedi Morriconeemo


emo bravo, mi ha rubato la risposta!

i beatles avrebbero comunque fatto quello che hanno fatto anche senza droga. loro devono tutto a george martin ed al particolare momento storico in cui sono vissuti, non all'LSD (e te lo dice un loro fan sfegatato che è cresciuto a pane e beatles).

le droghe sono solo uno strumento per nascondersi. se non sai creare senza droga non sei un artista. se non sai divertirti senza drogarti hai seri problemi.
Edited 27 Feb. 2010 8:34
ma infatti George Martin faceva gli arrangiamenti, non si inventava le melodie.
E' per le melodie che serve la droga, e comunuqe non viene fuori la stessa musica con e senza droga.

Uno può anche saper creare senza droga, ma meno.

Io te lo dico per esperienze di gente con cui ho suonato, ero presente ed ho visto la differenza tra con e senza...c'è!

28-02-10 04.07

..comunque visto i pezzi che scrive Morgan.. si droga troppo poco.. non si puo' ascoltare!!!!!!!!!!emo