Spartiti canzoni italiane

• franco44
  • Membro: Guest
  • Risp: 79
  • Loc: Pavia

23-04-15 23.50

Un saluto a tutti.
Più che un consiglio chiedo una cortese collaborazione.
Io sono un suonatore dilettante, come già scrissi in un'altra richiesta, e chiedo a chi è nell'ambiente e il buon Borrenzo mi ha già indicato un sito, se altri musicisti conoscono dei siti dove si possono scaricare spartiti di canzoni italiane anni 60 70 80 o anche di vecchie Sanremo, naturalmente a gratis, essendo io un pensionato e come tutti i pensionati cercano di spendere il meno possibile.
Se qualche anima pia avesse questi spartiti sul PC e potesse inviarmeli via mail sarei molto grato.
Un'ultima cosa gli spartiti che io intendo sono le notazioni e non i soliti testi più accordi che tanti siti li propinano per spartiti e che io ne ho scaricati a centinaia o migliaia.
Ringrazio anticipatamente e saluto
  • anonimo

24-04-15 00.04

Scaricare materiale coperto da copyright é, a seconda dell'uso che se ne fa, una violazione amministrativa o addirittura un reato penale che prevede salatissime pene pecuniarie e detentive

Qui il testo della legge
Edited 23 Apr. 2015 22:07
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

24-04-15 00.07

@ franco44
Un saluto a tutti.
Più che un consiglio chiedo una cortese collaborazione.
Io sono un suonatore dilettante, come già scrissi in un'altra richiesta, e chiedo a chi è nell'ambiente e il buon Borrenzo mi ha già indicato un sito, se altri musicisti conoscono dei siti dove si possono scaricare spartiti di canzoni italiane anni 60 70 80 o anche di vecchie Sanremo, naturalmente a gratis, essendo io un pensionato e come tutti i pensionati cercano di spendere il meno possibile.
Se qualche anima pia avesse questi spartiti sul PC e potesse inviarmeli via mail sarei molto grato.