Aiuto consigliatemi grazie!!!!

  • klimt2
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

17-08-15 22.39

salve, atutti avrei bisogno di un consiglio,ho praticato pianobar al nord per circa tre anni, ho smesso per due anni adesso vorrei riprendere il repertorio e in fase di studio direi a buon punto,vorrei un consiglio su come presentarmi nei locali con semplice biglietto da visita,video di almeno cinque brani ,oppure andare in sala registrazione? io avevo pensato di fare dei video in normale dwd solo piano e voce ma non saprei cosa mi consigliate? grazie in anticipo!!!!emo
  • klimt2
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

18-08-15 21.02

scusate !!!!se e possibile una risposta ne ho bisogno davvero grazie a tutti!!!!emo
  • ilcorrettore
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

14-10-15 18.14

ma caro collega ...la tua domanda e' un po' vaga...scusa se mi permetto =)
diciamo che se "fossi in te"....cercherei una lista di manager-impresari a cui affidarmi.
Nel frattempo mi farei un paio di video su you tube da unire in link a un c.v. esaustivo delle tue esperienze / capacita' e in ultima analisi un cd-dvd che trovo superfluo data la possibilita' di usare y.t. come riferimento visivo.
Cura la qualita' di quel video magari, pero' per la mia esp. personale o ti appoggi a impresiari o sara' vita dura =)
se invece vuoi fare da solo e andare nei tuoi vecchi locali ti basta una semplice pagina fb o wordpress o quant' altro facilmente raggiungibile da lasciare come "contatto" unito al tuo biglietto da visita .
in buona sostanza internet oramai ...e' pane quotidiano ...
ciao e in bocca a l lupo