Negozi di musica

  • davide20
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 0  

04-09-16 18.53

Salve a tutti devo acquistare uno stage piano e sono indeciso tra kawai mp7 e yamaha cp4, la domanda non è cosa ne pensate voi e che consigli sapete darmi sui due stage, bensi qui in Calabria dove posso provarli, io abito in provincia di Catanzaro, ho visto su internet sui siti dei negozi, in alcuni (due o tre in tutta la Calabria) che sono piu forniti è disponibile in negozio il yamaha cp4 mentre il kawai mp7 non lo trovo da nessuna parte. Ho cercato male io o veramente qui in Calabria c'è cosi poca disponibilità? Sapete consigliarmi qualche negozio di musica anche fuori dalla calabria dove posso provare entrambi gli strumenti prima di acquistare? Possibilmente qualcosa che non mi faccia fare parecchie ore di auto, grazie in anticipo per le risposte :)
  • Salvatore05
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 9  

04-09-16 22.15

davide20 ha scritto:
Salve a tutti devo acquistare uno stage piano e sono indeciso tra kawai mp7 e yamaha cp4, la domanda non è cosa ne pensate voi e che consigli sapete darmi sui due stage, bensi qui in Calabria dove posso provarli, io abito in provincia di Catanzaro, ho visto su internet sui siti dei negozi, in alcuni (due o tre in tutta la Calabria) che sono piu forniti è disponibile in negozio il yamaha cp4 mentre il kawai mp7 non lo trovo da nessuna parte. Ho cercato male io o veramente qui in Calabria c'è cosi poca disponibilità? Sapete consigliarmi qualche negozio di musica anche fuori dalla calabria dove posso provare entrambi gli strumenti prima di acquistare? Possibilmente qualcosa che non mi faccia fare parecchie ore di auto, grazie in anticipo per le risposte :)


Ciao Davide,
potresti chiedere al negozio dei F.lli Gabriele che si trova in Località Cantinella di Corigliano (CS). Ho avuto modo di acquistare da loro qualche anno addietro prodotti Korg e sono rimasto molto soddisfatto per la competenza e professionalità riscontrata. Certo, da Catanzaro devi fare 160 Km. circa ma in un'ora e mezza arrivi tranquillamente.
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

04-09-16 22.40

I Kawai sono introvabili anche qui a Napoli!
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

04-09-16 23.59

@ davide20
Salve a tutti devo acquistare uno stage piano e sono indeciso tra kawai mp7 e yamaha cp4, la domanda non è cosa ne pensate voi e che consigli sapete darmi sui due stage, bensi qui in Calabria dove posso provarli, io abito in provincia di Catanzaro, ho visto su internet sui siti dei negozi, in alcuni (due o tre in tutta la Calabria) che sono piu forniti è disponibile in negozio il yamaha cp4 mentre il kawai mp7 non lo trovo da nessuna parte. Ho cercato male io o veramente qui in Calabria c'è cosi poca disponibilità? Sapete consigliarmi qualche negozio di musica anche fuori dalla calabria dove posso provare entrambi gli strumenti prima di acquistare? Possibilmente qualcosa che non mi faccia fare parecchie ore di auto, grazie in anticipo per le risposte :)
Visto che hai internet (altrimenti non avresti potuto postare), digita su Google "negozi di strumenti musicali in calabria".
Ti suggerisco, inoltre, di considerare anche il negozio di Crotone Do.Re.Mi.
Su Cosenza, c'è anche De Luca in Via Panebianco zona sopraelevata.
Solimeo CZ, non ha nulla?
Ciao
Edited 4 Set. 2016 22:00
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

05-09-16 00.27

Non conosco la Calabria se non per il bel mare emo
Però cercando sul sito di riferimento per gli acquisti, e cioè "mercatino musicale", ho trovato almeno lo yamaha cp4 in questo negozio di Catanzaro.
Spedisce gli strumenti, ma prova a chiamare e vedi se comunque ce l'ha a disposizione per un test emo