quanto paga la Siae

  • POLINER
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

31-01-18 07.15

Amici della Musica avrei bisogno di sapere lavorando tutte le sere ad un pub devo compilare il borderò Siae il limite delle mie opere a sera quanto un minimo da 1 100 , ce cosa corrisponde la siae mediamente a brano , cosa conviene compilare un borderò semplice o quello verde e i costi di un borderò serale o meglio settimanale con tre eventi grazie attendo una vostra importante risposta
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

31-01-18 08.15

@ POLINER
Amici della Musica avrei bisogno di sapere lavorando tutte le sere ad un pub devo compilare il borderò Siae il limite delle mie opere a sera quanto un minimo da 1 100 , ce cosa corrisponde la siae mediamente a brano , cosa conviene compilare un borderò semplice o quello verde e i costi di un borderò serale o meglio settimanale con tre eventi grazie attendo una vostra importante risposta
ciao Poliner,
non credo ci siano limiti per il numero di opere che puoi eseguire in un pub, il borderò è bello grande, ci puoi mettere un sacco di canzoni emo
Quanto la Siae paga per ogni brano proprio non lo so, è un dato che io non ho mai capito.
Anche per gli altri quesiti mi spiace, non so rispondere, io ho sempre visto il borderò classico, non avevo mai sentito quello verde o quello settimanale.
ciao
emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

31-01-18 09.50

all'epoca dei concertini la cifra per ogni brano era 3000 lire da dividere fra gli autori

ora, tanto per stare al passo con i tempi, sarà un euro