24-06-19 10.57
Ciao,28-06-19 15.13
26-07-19 15.34
Non so quante royalties spetterebbero a te Comunque questi siti tendono ad avere più brani possibili Quindi loro avranno un calderone pieno di brani e devi avere la fortuna che venga selezionato proprio il tuo.. il loro guadagno maggiore è nel non versare nessuna royalty se tu non superi una certa quota.. Ora non so come è nel tuo caso però capita spesso da altri siti che ad esempio se non superi i €40 quelli non te li vengono dati e ovviamente se li tengono loro.. alla fine quei tuoi €40 non percepiti ma tenuti da loro andranno a pagare le royalty delle altre persone che invece superano la soglia.. c'è anche da dire che però se uno non ci prova mai non avrà nessun riscontro Quindi se fossi in te se vuoi provarci provo a dargli un paio dei tuoi brani e vedi come va.. io un discorso del genere l'ho fatto più di 10 anni fa quando si era agli inizi dello streaming.eu per anni mi sono portato via 400/500 euro ma avevo circa 200 brani..26-07-19 17.11
27-07-19 14.24
guarda non è per scoraggiarti ma avrai ascolti pari allo 0...e non dipende se il tuo brano funziona o no..purtroppo oggi tutti possono caricare brani e negli estore ci sono milioni di brani, Quindi il problema non è tanto caricare il brano ma far sapere dove andare a cercare il tuo brano ai vari utenti.. se proprio vuoi provare a vedere cosa accade prova con zimbalam che ti fornirà uno strumento per vedere giornalmente e in real time gli ascolti dei tuoi brani senza passare per terze persone.. puoi provare anche believe music.com