Heaven blue

  • Genny1950
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc:
  • Thanks: 23  

28-12-19 16.02

Buongiorno ragazzi
innanzitutto vi auguro una buona fine e un ottimo principio di anno nuovo sperando che la salute sia sempre ottima.
Vi aggiungo uno spezzato di una composizione che ho incominciato ma che forse richiede ancora molto lavoro

https://www.youtube.com/watch?v=8n4Stf_nL2k&t=58s

L'ho fatta solamente con il Genos live, gli stili sono manifattura personale e per il resto due mani, un piede e tanta voglia di fare musica anche se sono un apprentista in erba.
Ancora buon anno 2020 à voi e tutte le vostre famiglie
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

28-12-19 17.23

Carino, ma sostituirei tutti i timbri con qualcosa di meno classico. Quel sound lì è stra datato: annoia dal primo secondo.
Rifarei tutto con un "semplice" piano, piuttosto.
Scusa la franchezza emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

28-12-19 17.36

Si è un bel brano.
Anche sull'uso dell'arranger ti vedo più disinvolto rispetto al precedente brano che ci hai fatto ascoltare.
Io piuttosto che i suoni, che si, sono classici, ma tutto sommato rendono, cercherei di fare evolvere la situazione creando dei piani e dei forti in modo da dare un po' di movimento. Magari sfrutterei anche strumenti virtuali diversi.
Così è un po' piatto effettivamente.
  • Genny1950
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc:
  • Thanks: 23  

29-12-19 08.54

@ markelly2
Carino, ma sostituirei tutti i timbri con qualcosa di meno classico. Quel sound lì è stra datato: annoia dal primo secondo.
Rifarei tutto con un "semplice" piano, piuttosto.
Scusa la franchezza emo
Ma no perché scusa la franchezza.
La critica é come la pillola anche se amara ci guarisce non credi?.
Provero' con un piano vedremo cosa esceemo
Lo scopo é solamente di divertirmi
Grazie e buon anno emo
  • Genny1950
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc:
  • Thanks: 23  

29-12-19 08.58

@ paolo_b3
Si è un bel brano.
Anche sull'uso dell'arranger ti vedo più disinvolto rispetto al precedente brano che ci hai fatto ascoltare.
Io piuttosto che i suoni, che si, sono classici, ma tutto sommato rendono, cercherei di fare evolvere la situazione creando dei piani e dei forti in modo da dare un po' di movimento. Magari sfrutterei anche strumenti virtuali diversi.
Così è un po' piatto effettivamente.
Grazie Paolo
infatti avevo construito lo stesso con Cubase dando un movimento più dinamico con altri strumenti ma restava il fatto che volevo restare con qualche cosa da fare on live.
Ascoltero' i tuoi consigli per dinamizzare un po' questo piccolo pezzo.

Ti auguro un felice anno nuovo