Registrazione serata siae

27-09-23 16.56

Ciao a tutti!
Un anno fa a Giugno, mi è stata registrata una serata da parte di un tecnico siae. A settembre 2022 mi è arrivata una notifica tramite pec della registrazione, a cui ho prontamente risposto con le mie osservazioni e non mi hanno mai più risposto.

Tutto passato voi direte? No! La settimana scorsa (dopo un anno) mi arriva la stessa contestazione per lo stesso programma musicale.
Rispondo nuovamente e questa volta rispondono anche loro.
Insomma, mi contestano che nel programma musicale mancano 28 brani riprodotti e non segnati nella lista.
Il borderò mi è stato consegnato dopo un mese dalla serata ed io non ricordavo tutte le tracce effettivamente riprodotte quel giorno.
Io sto attendendo la commissione disciplinare siae per capire cosa e se mi aspetterà una multa.

Aggiungi che io sono un associato siae.
A qualcuno è mai successo?
Sapete come affrontare queste situazioni?

Grazie a tutti
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

27-09-23 17.14

@ Musiclover22
Ciao a tutti!
Un anno fa a Giugno, mi è stata registrata una serata da parte di un tecnico siae. A settembre 2022 mi è arrivata una notifica tramite pec della registrazione, a cui ho prontamente risposto con le mie osservazioni e non mi hanno mai più risposto.

Tutto passato voi direte? No! La settimana scorsa (dopo un anno) mi arriva la stessa contestazione per lo stesso programma musicale.
Rispondo nuovamente e questa volta rispondono anche loro.
Insomma, mi contestano che nel programma musicale mancano 28 brani riprodotti e non segnati nella lista.
Il borderò mi è stato consegnato dopo un mese dalla serata ed io non ricordavo tutte le tracce effettivamente riprodotte quel giorno.
Io sto attendendo la commissione disciplinare siae per capire cosa e se mi aspetterà una multa.

Aggiungi che io sono un associato siae.
A qualcuno è mai successo?
Sapete come affrontare queste situazioni?

Grazie a tutti
Ma era un concerto? 28 brani è praticamente tutta una scaletta emo

27-09-23 20.20

@ Asterix
Ma era un concerto? 28 brani è praticamente tutta una scaletta emo

No dj set
La registrazione è stata parziale
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

28-09-23 15.24

Musiclover22 ha scritto:
La registrazione è stata parziale

.....per tua fortuna ; paga e ringrazia. emo
  • alefunk

29-09-23 10.23

@ clouseau57
Musiclover22 ha scritto:
La registrazione è stata parziale

.....per tua fortuna ; paga e ringrazia. emo
in effetti sono 28 tracce mancanti, non 28 tracce sbagliate