Basi musicali mdb

  • dieguzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 17  

14-08-12 19.49

Salve a tutti....ho recentemente acquistato un lettore megabeat One, anno 1997, acquistato dal precedente proprietario presso il negozio Musicisti di Bologna di Manfredonia.
All'interno ci sono circa 3000 basi prodotte dall'ex famoso negozio (ormai vendono solo apparecchiature per DJ)
Qualcuno sa dove poter scaricare o reperire un elenco delle basi prodotte da Musicisti di Bologna?
Grazie

23-03-22 21.19

@ dieguzzo
Salve a tutti....ho recentemente acquistato un lettore megabeat One, anno 1997, acquistato dal precedente proprietario presso il negozio Musicisti di Bologna di Manfredonia.
All'interno ci sono circa 3000 basi prodotte dall'ex famoso negozio (ormai vendono solo apparecchiature per DJ)
Qualcuno sa dove poter scaricare o reperire un elenco delle basi prodotte da Musicisti di Bologna?
Grazie
Ho diversi floppy disk di basi musicali di mdb ed altre ditte. Se sei interessato?
franchinoda@gmail.com
  • dieguzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 17  

24-03-22 07.44

Ciao e grazie ugualmente per aver risposto ma dopo tanti anni ho mandato in pensione il Megabeat One...adesso utilizzo il Merish 5 plus. Non è la stessa cosa però in più riesco ad utilizzare le basi mp3 custom.
  • myenri
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 1  

12-05-22 15.11

@ dieguzzo
Salve a tutti....ho recentemente acquistato un lettore megabeat One, anno 1997, acquistato dal precedente proprietario presso il negozio Musicisti di Bologna di Manfredonia.
All'interno ci sono circa 3000 basi prodotte dall'ex famoso negozio (ormai vendono solo apparecchiature per DJ)
Qualcuno sa dove poter scaricare o reperire un elenco delle basi prodotte da Musicisti di Bologna?
Grazie
Se vuoi ho moltissime basi musicali su floppy disk di mdb, midi song, ed altre ditte. Se vuoi ci mettiamo.
myenri@gmail.com