Partitura assolo flauto la cura giusta

02-04-16 21.09

Ciao a tutti, ho una tribute band e suoniamo i mitici timoriaemo, essendo stato abituato da sempre alla lettura su spartito noto della difficoltà nel trovare "ad orecchio" determinate parti della tastiera.
Volevo chiedere se qualcuno ha le partiture dell' assolo di flauto nella canzone La cura Giusta minuto 2.15
O se potete darmi qualche aiuto!emo

03-04-16 23.47

Vi prego aiutatemi
emoemoemoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

04-04-16 04.00

E' una "sola", è solo l' inizio del "solo"emo

Giuse' ...ma nun me parla' di "mitici" per i Timoria ...bravini ok, ma mica tanto di più!

Comunque ci vuole un sacco di tempo per rendere leggibili tutte le figure e le acciaccature... insomma, ho iniziato, il resto è più o meno lì, ascolta e cerca di capire come funziona la musica ...altrimenti resti al palo co' 'sti "Timoria" e mica li potrai comprendere questi: (ascoltati il solo di David Sancious da 4',00" in poi ...poche note e tutte belle e ...cantate!) o questi e stiamo parlando del minimo sindacale!

06-04-16 20.26

Ciao Grazie mille per la rispostaemo :) Guarda io nel cuore ho i TOTO ! Ho iniziato a suonare con le loro canzoni e purtroppo come stile ho il stile toto e i timoria essendo un po più grezzi non rispecchiano la mia ideologia ! Li suono con un gruppo di amici e sono venuto in loro aiuto!

05-09-22 21.58

@ vin_roma
E' una "sola", è solo l' inizio del "solo"emo

Giuse' ...ma nun me parla' di "mitici" per i Timoria ...bravini ok, ma mica tanto di più!

Comunque ci vuole un sacco di tempo per rendere leggibili tutte le figure e le acciaccature... insomma, ho iniziato, il resto è più o meno lì, ascolta e cerca di capire come funziona la musica ...altrimenti resti al palo co' 'sti "Timoria" e mica li potrai comprendere questi: (ascoltati il solo di David Sancious da 4',00" in poi ...poche note e tutte belle e ...cantate!) o questi e stiamo parlando del minimo sindacale!

A distanza di tempo ti ringrazio di cuore per la risposta e per la parte del solo.... Sono tuttavia alle prese con la parte finale dopo il cantato difficilmente decifrabile.

Li avevo abbandonati per poi riprenderli in mano...
Difficile trasporre tutto per piano