Dj in regola

  • Mtdeejay
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc: Matera
  • Thanks: 0  

01-07-16 04.46

Ciao ancora a tutti
Per fare il dj in totale regola con brani regolarmente acquistati con regolare ricevute sul pc, non essendo mai iscritto all' ex Empals ora Inps e lavorando a titolo gratuito e siae pagata dal locale, vorrei sapere se basta immettere i miei dati dietro il bolder� oltre che gli autori per essere in regola ad un eventuale controllo
Grazie per tutte le risposte
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 251  

07-07-16 09.20

Se lavori a titolo gratuito non puoi essere in regola... le parole LAVORO e GRATUITO non stanno assieme... se stai lavorando sei obbligato ad essere in regola con l'inps. Anche se sei un familiare. Qualora tu possa dichiarare che lavori gratuitamente comunque hai un fianco scoperto in caso di controllo. È cosa di poco tempo fa una multa salatissima ad un gestore poiché il figlio faceva il dj gratuitamente nel localei voucher coprono il problema in parte.
emo
  • Mtdeejay
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc: Matera
  • Thanks: 0  

09-07-16 03.14

@ textars
Se lavori a titolo gratuito non puoi essere in regola... le parole LAVORO e GRATUITO non stanno assieme... se stai lavorando sei obbligato ad essere in regola con l'inps. Anche se sei un familiare. Qualora tu possa dichiarare che lavori gratuitamente comunque hai un fianco scoperto in caso di controllo. È cosa di poco tempo fa una multa salatissima ad un gestore poiché il figlio faceva il dj gratuitamente nel localei voucher coprono il problema in parte.
emo
Ciao sapevo rispondessi, io vorrei sapere invece come fare per farmi mettere in regola da un gestore vedendosela lui, basta dare i miei dati al gestore e in caso di controllo cosa cercano
grazie1000