COOPERATIVA

  • charlie69
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

29-01-18 12.17

Ciao, volevo chiedervi un parere su una buona cooperativa possibilmente non troppo costosa: mi hanno parlato bene della Cooperativa ESIBIRSI, commenti pareri ? grazie
  • sgranzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 868
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 66  

29-01-18 12.48

@ charlie69
Ciao, volevo chiedervi un parere su una buona cooperativa possibilmente non troppo costosa: mi hanno parlato bene della Cooperativa ESIBIRSI, commenti pareri ? grazie
ho conosciuto il responsabile della esibirsi, Giuliano (presente anche nel forum tralaltro), quando la cooperativa era appena nata. é una persona a posto e la cooperativa é valida, diversi miei amici sono associati.
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 466
  • Loc: Modena
  • Thanks: 77  

29-01-18 18.04

@ charlie69
Ciao, volevo chiedervi un parere su una buona cooperativa possibilmente non troppo costosa: mi hanno parlato bene della Cooperativa ESIBIRSI, commenti pareri ? grazie
Ciao io e un altro membro del mio gruppo siamo soci di Esibirsi da quasi 3 anni.
Nulla da dire: precisi, cortesi, veloci. E considera che noi siamo in provincia di Modena loro a Pordenone. Non c'è mai stato nemmeno bisogno di sentirsi per telefono.
Non posso fare paragoni con altre cooperative o realtà del genere perchè questa è l'unica esperienza che ho in merito, ma per l'appunto non ho nessun motivo per cambiare.

  • grattacorde
  • Membro: Senior
  • Risp: 148
  • Loc: Pordenone
  • Thanks: 10  

30-01-18 13.30

@ charlie69
Ciao, volevo chiedervi un parere su una buona cooperativa possibilmente non troppo costosa: mi hanno parlato bene della Cooperativa ESIBIRSI, commenti pareri ? grazie
Ciao,
io sono iscritto dal lontano 2009: mai nessun tipo di problema. Fai tutto online, puoi accedere alla tua area e verificare pagamenti e quant'altro in tempo reale.
Te la consiglio.
  • Giuliano
  • Membro: Guest
  • Risp: 64
  • Loc: Pordenone
  • Thanks: 3  

23-03-18 15.31

Grazie a tutti ragazzi, facciamo sempre il possibile per dare il miglior servizio al minor costo e leggere i vostri commenti mi riempie il cuore!