[ANNUNCIO] Cerco pianista per sostituzioni

  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

24-04-18 09.49

Ciao a tutti, non essendoci la sezione apposita scrivo qui; se è un problema cancellate pure.
Sto cercando un pianista con cui collaborare per poter coprire (tra me e lui) tutte le date con un tributo a Renato Zero avviato e con contratto agenzia.
E' richiesta massima serietà.
Possibilmente in zona Verona e dintorni.
Maggiori informazioni in privato
Grazie
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

24-04-18 12.54

@ alemar78
Ciao a tutti, non essendoci la sezione apposita scrivo qui; se è un problema cancellate pure.
Sto cercando un pianista con cui collaborare per poter coprire (tra me e lui) tutte le date con un tributo a Renato Zero avviato e con contratto agenzia.
E' richiesta massima serietà.
Possibilmente in zona Verona e dintorni.
Maggiori informazioni in privato
Grazie
non dovrebbe essere difficile trovare un pianista genere renato zero visto la "semplicità" delle sue canzoni!
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

24-04-18 13.07

Non capisco se sei ironico o no...
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

24-04-18 13.13

@ alemar78
Non capisco se sei ironico o no...
si volevo essere soft ironicoemo
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

24-04-18 13.51

papa_lino ha scritto:
si volevo essere soft ironicoemo


Ah ok emo, perchè per me non è stato proprio così immediato preparare il repertorio, più che altro dal punto di vista armonico
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

24-04-18 14.17

@ alemar78
papa_lino ha scritto:
si volevo essere soft ironicoemo


Ah ok emo, perchè per me non è stato proprio così immediato preparare il repertorio, più che altro dal punto di vista armonico
ero un zerofolle un tempo suono ad orecchio e con la chitarra so fare tantissimi brani di renato zero se eravamo vicini potevamo provareemo....una canzone molto bella che è rimasta nascosta è "chi piu' chi meno" mi piaceva tanto
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

24-04-18 14.41

papa_lino ha scritto:
ero un zerofolle un tempo suono ad orecchio e con la chitarra so fare tantissimi brani di renato zero se eravamo vicini potevamo provareemo....una canzone molto bella che è rimasta nascosta è "chi piu' chi meno" mi piaceva tanto


Mi dai lo spunto per specificare meglio l'annuncio perchè magari non era chiaro: io sono già pianista in quel tributo, ma per impegni lavorativi non riuscirò a garantire la completa copertura di tutte le serate e quindi sto cercando un altro pianista in modo che in due si reisca a coprire tutte le date previste...