PRESTITO / AFFITTO STRUMENTAZIONE A ROMA ?

20-06-18 11.10

Ciao Ragazzi,
il mio titolare ha a Roma, tra le altre cose, un ristorante.
Mi ha chiesto di fare una seratina nel suo locale.
Io sono di Milano.... quindi pensavo che la cosa più logica/semplice sia chiedere a qualcuno di voi se è disponibile a Noleggiare / Prestare (dietro cena offerta naturalmente) il minimo indispensabile per portare a casa la serate e cioè 1 Mixer, 1 Coppia di Casse con le piantane e se si puo' anche una tastiera (altrimenti andro' con masterina + portatile).
Qualcuno di voi è disposto ? Se si mi puo' dire anche il prezzo del noleggio ? Se no, mi puo' consigliare un negozio che lo faccia ad un prezzo ragionevole ?
Parliamo di un localino al chiuso, quindi bastano davvero poche cose e poca potenza.
Ciao e Grazie in anticipo !
Fox.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

20-06-18 22.36

@ FoxCT_only_for_sales
Ciao Ragazzi,
il mio titolare ha a Roma, tra le altre cose, un ristorante.
Mi ha chiesto di fare una seratina nel suo locale.
Io sono di Milano.... quindi pensavo che la cosa più logica/semplice sia chiedere a qualcuno di voi se è disponibile a Noleggiare / Prestare (dietro cena offerta naturalmente) il minimo indispensabile per portare a casa la serate e cioè 1 Mixer, 1 Coppia di Casse con le piantane e se si puo' anche una tastiera (altrimenti andro' con masterina + portatile).
Qualcuno di voi è disposto ? Se si mi puo' dire anche il prezzo del noleggio ? Se no, mi puo' consigliare un negozio che lo faccia ad un prezzo ragionevole ?
Parliamo di un localino al chiuso, quindi bastano davvero poche cose e poca potenza.
Ciao e Grazie in anticipo !
Fox.
Ciao Fox. Quando sarebbe? Io se sono libero ho impianto + SL88 Studio + Motif XF7. Dipende dalla data
emo

21-06-18 01.29

@ Adelo69
Ciao Fox. Quando sarebbe? Io se sono libero ho impianto + SL88 Studio + Motif XF7. Dipende dalla data
emo
Verosimilmente il secondo giovedi di luglio vale a dire il 12 Luglio o al massimo mercoledi 11.
Credo che andrebbe già benissimo la Sl88 e io potrei portare un PC preconfigurato, mi servono 4 suoni piu o meno in layer: acustico, fender, hammond e pad.
Se per una di quelle due date se disponibile, ti contatto in privato e ci mettiamo d'accordo. Troveremo sicuramente una soluzione.
Se vuoi puoi anche farti dei pezzi e sarai mio ospite (mangiare e bere) all'evento, oltre a pagarti il noleggio.
Ciao e grazie in anticipo !
Fox.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

21-06-18 07.57

Cavolo mi dispiace...... Io sono libero solo le domeniche. Scusami alloraemo
emo

21-06-18 13.51

@ Adelo69
Cavolo mi dispiace...... Io sono libero solo le domeniche. Scusami alloraemo
emo
Beh se tu puoi solo le domeniche e se è economicamente convieniente la tua soluzione.... visto che lo faccio a titolo di favore (me l'ha chiesto il mio capo e di sicuro non chiedero' cachet) ... possiamo anche organizzarlo di domenica !
Quelle di luglio, per te andrebbero bene ?
Ci contattiamo via Messaggi privati e ne parliamo ?
Ciao e grazie.
Fox.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

21-06-18 14.02

@ FoxCT_only_for_sales
Beh se tu puoi solo le domeniche e se è economicamente convieniente la tua soluzione.... visto che lo faccio a titolo di favore (me l'ha chiesto il mio capo e di sicuro non chiedero' cachet) ... possiamo anche organizzarlo di domenica !
Quelle di luglio, per te andrebbero bene ?
Ci contattiamo via Messaggi privati e ne parliamo ?
Ciao e grazie.
Fox.
Ok. Sentiamoci