Itunes: non riesco a scaricare un brano

  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

09-04-19 18.14

Ciao bella gente,
recentemente ho acquistato su Itunes molti brani (200 circa) quattro di questi pagati comunque, ho aperto la traccia e c'erano solo pochi secondi .. forse qualche problema di connessione mentre scaricavo.
Il problema è che non riesco a scaricarli di nuovo, ho già provato a leggere diversi link on line ma nessuna soluzione funziona.
Chi mi sa indicare la soluzione?

Grazie mille...
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

10-04-19 18.08

Nessuno sa aiutarmi?

10-04-19 18.16

@ gionnix
Nessuno sa aiutarmi?
non è che per caso li hai cancellati dall'elenco?
prova tra i "nascosti", andando in account/ripristina acquisti nascosti
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

10-04-19 18.34

Ciao,
no.. c'è le ho nell'elenco degli acquisti, solo che mentre tutte le altre canzoni acquistate riesco ad ascoltarle quando sono collegato ad Itunes, queste quattro no ed il lettore salta direttamente alla traccia successiva...

10-04-19 19.00

@ gionnix
Ciao,
no.. c'è le ho nell'elenco degli acquisti, solo che mentre tutte le altre canzoni acquistate riesco ad ascoltarle quando sono collegato ad Itunes, queste quattro no ed il lettore salta direttamente alla traccia successiva...
guarda, qualche volta (specialmente con i videoclip) è capitato pure a me.
ne deduco che sia un problema dei server di apple allora.
prova a pazientare magari domani e vedere che succede.
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

11-04-19 18.21

Grazie Mauro, vabbe' provo ad aspettare, nel frattempo ho cercato eventuali aggiornamenti ma non ci sono nel mio caso.
Il problema però è che non riesco a riscaricare nemmeno i brani che ho scaricato senza problemi, evidentemente le guide che ho letto non sono aggiornate.
Saresti così gentile dai indicarmi il percorso esatto per scaricare nuovamente un brano?