02-07-10 16.22
ci ho riflettuto un po, e sono giunto alla conclusione di non vendere il mio stage piano. la quotazione sul mercato è bassa e lo strumento mi piace davvero.07-07-10 01.30
Forse farò una minchiata... ma il prossimo setup avrà un Nord Stage 76 tasti anzichè 88.23-07-10 19.03
KORG SV-1 73 forever, ottima tastiera, leggero, bellissimi suoni e facile da collocare.15-08-10 21.20
CIAO! NELLA G: PUNTO di mia moglie metto comodamente loJUNO Di nel PORTAbagagli ed un ottimo stage SP2 KURZWEILL sul sedile posteriore con valige per cavi ecc.. da anni ormai mi trovo benissimo con le 76 tasti , basta sentire come qualcuna possa soddisfare le proprie manine.e credo che il motif con una custodia morbida tipo rock bag premium possa entrarti nel bagagliaio. POI BASTA una casa sarebbe troppo

23-08-10 18.54
La mia P85 la metto dietro il sedile in piedi , nella mia Opel Corsa.
24-08-10 12.38
è vero, il genere che uno suona è fondamentale (se suoni in un quartetto jazz non puoi abbandonare gli 88 tasti).
29-08-10 13.49
io non riesco a rinunciare alla pesatura dei tasti ( per diletto come arranger ho il pa 800 ma spesso l'ho preferisco comandare dal semplice piano cdp100 posizionandolo sopara al casio stesso) e sono stato tentato dal clavia nord ex 76 ma alla fine facendomi il calcolo dei dineri.... ho preferito a pari spesa ..... prendere all' usato l'm3m e il rack motif xs che li faccio pilotare dal casio cdp100 ( 11 kg compatti che entrano in qualsiasi utilitaria in posizione obliqua-verticale-orizzontale piu i 3 kg del rack del motif xs e-o del m3 ) con risultato finale di setup variegato e abbastanza leggero e trasportabile e sopratutto senza il patema d'animo di rompere una master88 costosa ( all'usato 250 euro il cdp 100 che comunque mi serviva anche per pilotare l'arranger)