Cachet matrimonio

  • anonimo

16-04-18 08.07

Accordo CEI/SIAE sulla musica non liturgica

l'esecuzione di brani eseguti durante una celebrazione liturgica, qualunque sia la loro provenienza, è esente dal pagamento di diritti SIAE
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

16-04-18 11.08

@ anonimo
Accordo CEI/SIAE sulla musica non liturgica

l'esecuzione di brani eseguti durante una celebrazione liturgica, qualunque sia la loro provenienza, è esente dal pagamento di diritti SIAE
Ho dato una breve occhiata al documento che hai postato. Mi pare di capire che non si è esenti SIAE, ma esiste una sorta d'abbonamento annuale per cui la SIAE è già pagata...
  • anonimo

16-04-18 15.04

@ giulio12
Ho dato una breve occhiata al documento che hai postato. Mi pare di capire che non si è esenti SIAE, ma esiste una sorta d'abbonamento annuale per cui la SIAE è già pagata...
per la musica suonata fuori dalle celebrazioni liturgiche...in occasione di una celebrazione liturgica (messa, vespri etc) non si paga la SIAE in nessun caso emo
  • anonimo

16-04-18 15.38

un po' di fonti

"Per prassi comune, radicata e tradizionale, l’uso di musica nelle chiese in occasioni di celebrazioni liturgiche resta al di fuori delle previsioni di cui all’art. 73bis."
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

16-04-18 15.49

@ anonimo
per la musica suonata fuori dalle celebrazioni liturgiche...in occasione di una celebrazione liturgica (messa, vespri etc) non si paga la SIAE in nessun caso emo
e se lo dice un ex ecclesiastico...emoemo