Chi deve "avere" l'impianto?Il cantante?o il Tast?

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

29-09-18 20.13

@ anonimo
Intendo dire che in un gruppo che funziona devono lavorare tutti allo stesso livello, quando capita che uno o due tirano la carretta gli altri si devono assumere le conseguenze
L'altra volta parlavo con il ragazzo del service a cui mi apppggio e lui diceva "ma a che serve avere una mega testata mashall per il chitarrista enorme e pesante? " meglio un orange da 5W, stessa cosa per il basso, in ogno modo lui affitta tutto, proprio tutto per 15/18 euro l'ora casse HK o EV Vox Ac30 Fender Mustang, se fai una serata fuori per 60/80euro ti porta mixer casse monitor microfoni e tutto il resto e mi ricollego all'inizio del mio intervento un bell'orange lo colleghi direttamente al mixer oppure esci al mixer direttamente dalla pedaliera, stessa cosa il basso, unico neo la batteria che resta fuori dal mixer a meno che non si tratti di una elettronica, a questo punto visto che tutto esce dal mixer hai un suono più amalgamato e puoi regolare il tutto correttamente da mixer, con le sale prove super attrezzate a che serve comprare 3000 euro di amplificazione? 18 euro l'ora diviso sei partecipanti sono 6 euro per prove da due ore ma conviene?