La vostra musica

  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

24-01-20 12.28

@ anonimo
Bello e profondo.
Grazie mille….ricevere complimenti da te, per me è tanta roba.
Anche se non ci conosciamo leggo spesso i tuoi interventi e li apprezzo molto,
anche quelli più profondi e meno tecnici.
Per il resto...io sto cercando di migliorarmi…ho tanto lavoro da fare,
cerco sempre di studiare almeno un paio di ore al giorno.
La sto prendendo molto sul serio ed oramai la musica m'impegna non la giornata ma tutta la vita…
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

24-01-20 12.40

la mia è tutta sul soundcloud in firma nel mio OneDrive (pubblico) e le demo che ho pubblicato qui su supporti...non ho altri spazi..
  • anonimo

24-01-20 12.40

Bravi ragazzi


ho trovato questo brano da me composto, il primo cd che ho registrato è del 1997 oggi suonerei in modo diverso però è un bel ricordo
  • anonimo

24-01-20 12.45

@ anonimo
Bravi ragazzi


ho trovato questo brano da me composto, il primo cd che ho registrato è del 1997 oggi suonerei in modo diverso però è un bel ricordo
Caleidoscopio ce l’ho in macchina.
  • anonimo

24-01-20 12.47

@ anonimo
Caleidoscopio ce l’ho in macchina.
ogni volta che lo ascolto vorrei riregistrarlo per cambiare molte cose di pianoforte che per me non vanno ero giofane
  • anonimo

24-01-20 12.47

@ zerinovic
la mia è tutta sul soundcloud in firma nel mio OneDrive (pubblico) e le demo che ho pubblicato qui su supporti...non ho altri spazi..
Bravo nella tua semplicità!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.12

@ giannirsc
questa è una piccola parte della mia discografia
Complimenti, bravi. Ho sentito un assaggio di 3 o 4 brani, ma mi sono piaciuti, una buona dance, se possiamo definirla così.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.16

@ anonimo
Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi tardoromantico con applicazione dell'armonia cromatica spinta e dei procedimenti fugati, scritto con musescore ed orchestrato da Vin_Roma con un VST che non ricordo).

Danny Boy (riarmonizzazione di nota canzone ed esecuzione con FA 08).

Meet the Flintstones (cazzatiella per quartetto bebop eseguita con FA 08)
Questi e gli altri tuoi lavori pubblicati sul tubo li avevo già sentiti qualche tempo fa. Eh... non c'è molto da commentare, bisogna ascoltarli in silenzio.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 13.18

@ anonimo
Bravi ragazzi


ho trovato questo brano da me composto, il primo cd che ho registrato è del 1997 oggi suonerei in modo diverso però è un bel ricordo
Baffo, t'ha registrato il Lincetto neh??
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.20

@ BB79
FateVi del male
byblo
Anche sui tuoi brani avevo ficcanasato al tempo in cui mettesti il link per la vendita dell'Ultranova. Tu li svilisci ma sono fatti bene tecnicamente e anche gli arrangiamenti sono efficaci. Bravo Bb!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.24

@ maverplatz
Data la bravura di molti forumer e la mia pochezza tecnica, ho un po' di timore a divulgare questi brani strumentali; ad ogni modo, qui link Jamendo ci sono alcuni dei miei esperimenti solisti realizzati al di fuori delle varie band.
Svalbard Soundtrack: è una colonna sonora su commissione di un mio amico fotografo per la proiezione di immagini, fatta quasi per scherzo. Sono cose molto semplici; per gli amanti delle sigle tipo C13, c'è intro del tema della renna (reindeer theme).
Slovenija: sono brani realizzati al volo lo scorso Natale, con una gamba per aria, dopo aver tentato di scendere le scale senza utilizzare i gradini... (distorsione alla caviglia) ed essermi trovato il giorno prima di fronte a dei ladri a casa della mia compagna.

Alcuni strumenti usati: Roland D50, SH 101, Korg Triton Le, alcuni VST, Yamaha Reface DX, Kawai ES110 (tema della volpe artica), Nord Lead A1; bassi Musicman Stingray, Warwick Thumb fretless, Fender Precision; chitarre Gibson Les Paul studio, Fender Telecaster Baja, PRS SE 24 (7 corde).
Perchè timore? Credo che come produzione casalinga vadano ben oltre il dignitoso. E poi con quella carica di suoni analogici chi resiste? emo

24-01-20 13.26

pagina Soundcloud
Qui butto gli appunti. Edit: l'ho aperta da poco.

Wikiloops
Qui per le jam online.

Siate benevoli.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.28

@ HammonDan
La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
Mi riservo di ascoltarlo tutto con calma. I primi 5 minuti sono fantastici, un brano veramente intrigante, per non parlare delle vostre capacità tecniche. Molto bravi!
  • maverplatz
  • Membro: Expert
  • Risp: 906
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 125  

24-01-20 13.29

@ anonimo
Creano una bella atmosfera, molto "soundtrack".
Grazie mille (thanks)!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

24-01-20 13.31

Baffone, questo thread è un suicidio!!!
Non fai tempo ad ascoltare un brano che ne hanno postati altri tre.

Per ora mi fermo qui. Solo che stasera alle 20 chissà quanta roba ci sarà emo
  • maverplatz
  • Membro: Expert
  • Risp: 906
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 125  

24-01-20 13.42

@ paolo_b3
Perchè timore? Credo che come produzione casalinga vadano ben oltre il dignitoso. E poi con quella carica di suoni analogici chi resiste? emo

Grazie anche a te!
Le (poche, a dire il vero) parti di chitarra sarebbero state sicuramente migliori se suonate da un vero chitarrista; ho fatto quel che potevo.
L'unico synth RA usato è il monofonico SH 101 (acquistato nel 1984), es.: in "frost" (lead, basso ed il vento) e "rimske toplice" (lead) nella versione anni '80.
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  
  • anonimo

24-01-20 13.57

@ BB79
Baffo, t'ha registrato il Lincetto neh??
si mi ha registrato quasi sempre lui, quel disco è stato un test di rodaggio per tutti , anche per Lincetto se senti la batteria sembra in un'altra stanza, registrato in diretta in una sala teatrale emo
  • anonimo

24-01-20 14.08

@ MarcezMonticus
pagina Soundcloud
Qui butto gli appunti. Edit: l'ho aperta da poco.

Wikiloops
Qui per le jam online.

Siate benevoli.
Roba buona e precisa.
  • anonimo