No, poi uno dice...

  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4069
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

25-04-18 11.41

@ lucabbrasi
ma infatti, Fil, negli ultimi giorni ho cambiato (o sto cercando di cambiare) di molto la mia mentalità...mi sono arrivate 2 offerte. Una per un terzetto-cover di Tiziano Ferro (l'ulcera è alle stelle, ma lo "scopo di fornitura" è fare soldi, quindi ingoio e lascio stare...anche se è dura), un altra per una band disco, che farà secondo gli intenti più che altro eventi privati (a pago). Sto quasi diventando un gran troione, insomma...
Mi sembra l'opposto di quello che afferma Filigroove. emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

25-04-18 11.50

@ markelly2
Mi sembra l'opposto di quello che afferma Filigroove. emo
si,ok, ma io non sono nessuno, e nemmeno ho la forza e il tempo, per organizzare qualcosa da me come voglio io. quindi m'adeguo e divento un troio.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4069
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

25-04-18 11.55

@ lucabbrasi
si,ok, ma io non sono nessuno, e nemmeno ho la forza e il tempo, per organizzare qualcosa da me come voglio io. quindi m'adeguo e divento un troio.
emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

25-04-18 12.16

@ lucabbrasi
si,ok, ma io non sono nessuno, e nemmeno ho la forza e il tempo, per organizzare qualcosa da me come voglio io. quindi m'adeguo e divento un troio.
Insomma, tutta ste paturnie sulla crisi di valori dei musici, e poi vai a fare il semi-pigiatasti per i TizianoToccaFerroUltraTrio? emo
Allora installa van basco, studia qualche ballabile, trovati una cantante e vai a fare serate danzanti che ci guadagni di più e non devi rendere conto a nessuno. emoemo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

25-04-18 12.41

@ markelly2
emo
Ma una persona almeno che tu non lo faccia di professione non le si punta la pistola per fare cose con cui non ha affinità, dunque non capisco questo per forza mettersi in situazioni poco edificanti......Anzi un debito che suonare in un trio di cover di Ferro....me ne sto anzi a programmare e suonare in casa che vedere il pubblico sbavare per due canzonette orrende....poi ognuno sceglie per se.....
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

25-04-18 12.45

@ Marcher
Ma una persona almeno che tu non lo faccia di professione non le si punta la pistola per fare cose con cui non ha affinità, dunque non capisco questo per forza mettersi in situazioni poco edificanti......Anzi un debito che suonare in un trio di cover di Ferro....me ne sto anzi a programmare e suonare in casa che vedere il pubblico sbavare per due canzonette orrende....poi ognuno sceglie per se.....
signori, prendo atto della situazione. Per suonare le cose che amo io...non c'è nessuno. Punto. E non ho gusti difficili. A 'sto punto faccio il troio. Non mi piace, ma spero di raggranellare qualcosa. Intanto qualcosa mi son messo a fare da solo con Logic. E spero di fare una pagina FB tutta mia con le mie cose. Funk, acid jazz, pop di qualità...niente da fare, a Firenze (come già ha scritto credo Filgroove) è diventata 'na piazz 'e merd...veramente.