Truffa audya5.....com'era prevedibile...

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

17-04-11 23.42

Inizio OT:
Com'era prevedibile, data la mia segnalazione, il famoso "Gigi" che proponeva l'Audya5 a 2100 euro ha mietuto altre vittime. Questa mail l'ho ricevuta oggi:

[g]----- Original Message -----
From: <info@supportimusicali.it>
Sent: Sunday, April 17, 2011 12:40 PM
Subject: SupportiMusicali - Contatto


> _ Ciao, Antonio!
> Dimmi, Gigi anche ingannato? L'ho elencato per Ketron Audya5 2.200 euro e strumenti e non ha ricevuto. Avete qualche informazione a riguardo? Il suo vero nome e il percorso? Le sarei molto grato per qualsiasi aiuto!!!
> Saluti, Vitaly!
[/g]

Evidentemente questo "acquirente" è straniero e il l'emerito "Gigi" gli ha fottuto 2200 euro.
Forse a qualche testone del forum sono apparso troppo "giustizialista" ma se così sono apparso, evidentemente avevo le mie buone motivazioni.

Avrei sperato che questo famoso "Gigi" avesse fregato 2000/2200 euro a qualche testone del forum che lo ha quasi difeso a spada tratta commentando negativamente il mio post per via della segnalazione di dati "personali".

Peccato.....che ci abbia rimesso 2200 euro un povero cristo che s'è "fidato" del Sig. "Gigi"
Fine OT emo



Edited by Amministratore 19 Apr. 2011 3:07 [pre-edit msg]
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

18-04-11 01.19

ciao antony, ok allertare i forumer da eventuali truffe, però diffondere i dati personali di un individuo non è corretto o almeno non è il forum il luogo per farlo.
Edited 17 Apr. 2011 23:22
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

18-04-11 01.33

Cacchio 2200 euro per volta ci si fa la casa...

Ma non è possibile mantenere la solita dimensione della pagina del browser quando si clicca sul link "pre-edit msg"? Credo succeda a tutti che cliccandoci, la finestra del browser in uso, diventa circa 1/4 della schermata completa... fine OT
Edited 17 Apr. 2011 23:34
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

18-04-11 15.45

Evvài Antony!!emo
  • anonimo

18-04-11 18.21

che figlio di p........

io gli ho fatto scirvere da Padre Rodolfoemo un mio amico Frate che voleva acquistare una tastiera per la sua parrocchia.....

il bastardo subito è abboccato, poi però alla richiesta di voler pagare in contanti e andare a ritirare l'oggeto di persona si è dileguato....
Edited 18 Apr. 2011 16:22
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

18-04-11 19.48

Io non lo trovo sul mercatino.... emo

Cosa devo digitare?
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

18-04-11 21.29

Erresound ha scritto:
io gli ho fatto scirvere da Padre Rodolfo

qua ci vuole padre maronno...e la sua "vedenza" emo
la vedeenza...
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

20-04-11 15.08

@ JPJ
Io non lo trovo sul mercatino.... emo

Cosa devo digitare?
Dopo essersi fatto chiudere tutti gli account possibili e immaginabili, dopo aver preso coscienza che sul mercatino musicale.com il sottoscritto e gli innumerevoli truffati lo sgamavano continuamente, in attesa di reiscriversi nuovamente sotto mentite spoglie, si è "trasferito" temporaneamente su www.subito.it.

Questo è il suo "nuovo" annuncio trappola

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

20-04-11 15.14

@ Michele76
Cacchio 2200 euro per volta ci si fa la casa...

Ma non è possibile mantenere la solita dimensione della pagina del browser quando si clicca sul link "pre-edit msg"? Credo succeda a tutti che cliccandoci, la finestra del browser in uso, diventa circa 1/4 della schermata completa... fine OT
Edited 17 Apr. 2011 23:34
Con 2200 euro per volta ( nel caso della Ketron Audya che sta facendo "lavorare" da un paio di mesi) + 1300 euro ( nel caso della Korg Pa2Xpro) non ci si fa soltanto la casa. Si pagano anche i "complici", quelli che forniscono o producono documenti falsi ( dalla patente di guida al codice fiscale, omettendo volutamente numero civico), ci si pagano le spese del furgone con tanto di scritta pubblicitaria ( consultate il solito sito www.tonyemonica.it), gasolio, assicurazione, ci si compra altre tastiere da "rivendere", ci si paga le bollette del telefono, ricariche telefoniche, acqua, luce, gas, preservativi ( perchè a quanto pare sto tizio la mette nel deretano più spesso di quanto si immegini...), sigarette, ecc...
Tutto in maniera semplice e immediata, esentasse e alla faccia nostra ( sempre plurale maiestatis...eh!)
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

20-04-11 21.20

Io non riesco a capire come mai le autorità non fanno niente,vabbeh che siamo in Italia però cavolo se è così palese e addirittura,come è stato detto,sanno pure dei suoi traffici perchè non fanno il loro lavoro?
Menomale che non compro oggetti così costosi sul web,ma quasi quasi lo contatto giusto per vedere come ragionaemo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

20-04-11 23.02

Quasi quasi gli scrivo una mail con scritto:
"Ciao, mi hanno detto che sei abile a truffare con annunci come questo. Il prezzo che proponi mi sembra valga il rischio di una buona truffa. Ti volevo chiedere se eri interessato a farlo insieme, potremo guadagnare molto di più in due, offrendo un parco strumenti fittizi più ampio. Se ti interessa possiamo incontrarci per escogitare un piano ben congegnato. Fammi sapere"

Tanto per prenderlo per il culo...emo

Secondo voi mi denuncerebbe?emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

30-04-11 12.07

@ Antony
Inizio OT:
Com'era prevedibile, data la mia segnalazione, il famoso "Gigi" che proponeva l'Audya5 a 2100 euro ha mietuto altre vittime. Questa mail l'ho ricevuta oggi:

[g]----- Original Message -----
From: <info@supportimusicali.it>
Sent: Sunday, April 17, 2011 12:40 PM
Subject: SupportiMusicali - Contatto


> _ Ciao, Antonio!
> Dimmi, Gigi anche ingannato? L'ho elencato per Ketron Audya5 2.200 euro e strumenti e non ha ricevuto. Avete qualche informazione a riguardo? Il suo vero nome e il percorso? Le sarei molto grato per qualsiasi aiuto!!!
> Saluti, Vitaly!
[/g]

Evidentemente questo "acquirente" è straniero e il l'emerito "Gigi" gli ha fottuto 2200 euro.
Forse a qualche testone del forum sono apparso troppo "giustizialista" ma se così sono apparso, evidentemente avevo le mie buone motivazioni.

Avrei sperato che questo famoso "Gigi" avesse fregato 2000/2200 euro a qualche testone del forum che lo ha quasi difeso a spada tratta commentando negativamente il mio post per via della segnalazione di dati "personali".

Peccato.....che ci abbia rimesso 2200 euro un povero cristo che s'è "fidato" del Sig. "Gigi"
Fine OT emo



Edited by Amministratore 19 Apr. 2011 3:07 [pre-edit msg]
Aggiornamento: il pezzo di merda si è iscritto su www.mercatinomusicale.com nuovamente il 28 Aprile 2011 proponendo altre 3 truffe. Propone sempre la "sua" Ketron Audya5 a 2500 euro e altre 2 tastiere arranger a prezzi " di mercato" ma la finalità è sempre la stessa. I truffati da questo signore lo hanno subito sgamato e lui ha risposto elegantemente " vaffanculo, stronzo". Questi sono i "nuovi annunci" da boccaloni:

Truffa Audya5

Truffa Ketron X1

Truffa SD1

Dulcis in fundo, mentre mi aggingo a scrivere questo post, 2 suoi annunci sono stati già eliminati: uno riguardava la diffamazione nei confronti della persona a cui ha fottuto 1300 euro ( aveva inserito un annuncio facendo nome e cognome della sua "vittima") e l'altro riguarda la Ketron Sd1.

La cache degli annunci di questo "nuovo" utente il cui Nick è "Desperados"....

Come sempre.......OCCHIO!!!!!!!

Edited 30 Apr. 2011 10:08
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

01-05-11 00.45

la vittima sarebbe il tale tony graziano?
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

01-05-11 10.09

@ Narshell
la vittima sarebbe il tale tony graziano?
Esattamente.
E il "Desperados" si permette pure di diffamarlo sul mercatino intimando di denunciarlo alle autorità giudiziarie......
Magari lo facesse..... forse non sa ancora che tutte le denunce in corso effettuate su di lui dal Sig. Graziano stanno per essere vagliate da un magistrato.
Presto l'emerito truffaldino residente a Frigento (AV) (alias Gigi, alias Desperados o non so più come chiamarlo visti gli innumerevoli tentativi di iscrizione fasulli che pratica in tutti i mercatini esistenti sul web per fregare quanta più gente possibile....) sarà "ospite" del tribunale di Agrigento. Ed è meglio che cominci a mettere da parte un pò di quei soldi che ha ottenuto truffando......per pagarsi le spese legali che saranno tante....emo
Edited 1 Mag. 2011 8:10
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

01-05-11 17.43

sicuramente, sarà nullatenente... e che gli possono fare? comunque che merda di gente che c'è in giro....emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

01-05-11 18.13

@ ermusicista
sicuramente, sarà nullatenente... e che gli possono fare? comunque che merda di gente che c'è in giro....emo
Si fa chiamate pure "M.tro Tony"......emoemo
Meno male che non si fa chiamare M.tro AnTony....emoemoemoemo
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

01-05-11 18.50

emoemoemo
  • bisbetty
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

09-06-11 13.33

Ciao... sono nuovo di questo sito, secondo voi questo annuncio puzza di bruciato???

http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/avellino-annunci-avellino/ketron-sd1/16537657

emoemoemo

Edited 9 Giu. 2011 11:33
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

09-06-11 13.55

Ciao,beh così su due piedi non saprei.....la soluzione migliore è contattare il tipo e dimostrarti disponibile ad andare a provare lo strumento e ritirarlo di persona così da essere sicuro che funzioni.A quel punto già potresti capire molte cose
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

09-06-11 15.40

@ bisbetty
Ciao... sono nuovo di questo sito, secondo voi questo annuncio puzza di bruciato???

http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/avellino-annunci-avellino/ketron-sd1/16537657

emoemoemo

Edited 9 Giu. 2011 11:33
Hmm a me pare di no, se guardi c'è anche un negozio (Lenzotti) che la vende a quel prezzo.

Se sei interessato ad acquistarla comunque vale sempre la regola di provare la tastiera di persona.