14-06-11 15.22
Salve a tutti, vi interpello a malincuore . Ho acquistato presso un negozio online (che è anche negozio fisico nella provincia di Milano) una Studiologic VMK-176 usata, ricondizionata.14-06-11 15.39
sconvolto dal video, pari al nuovo!!!??14-06-11 15.48
primo punto...14-06-11 15.50
Grazie dei consigli. Il servizio di spedizione se mi vengono a ritirare il pacco a casa è ottimo; la tastiera pesa un accidente e io ho alcuni problemini che mi imporrebbero di non fare questi sforzi.14-06-11 15.55
14-06-11 16.02
Allora... no, non ho chiamato in negozio. Questo lo possiamo mettere a carico della mia ingenuità ma, ripeto, l'annuncio di vendita era abbastanza categorico nel definire le condizioni dell'oggetto e immaginavo che al telefono mi avrebbero ripetuto le medesime cose (come tante volte succede).14-06-11 16.47
capisco.......15-06-11 15.00
15-06-11 18.29
Eccomi di nuovo tra voi. Tutto sembra risolversi per il meglio: senza troppe storie (sembra) sto ottenendo il rimborso della cifra e il negozio che mi ha venduto la tastiera sta predisponendo un ritiro della merce presso casa mia.18-06-11 06.43
io due anni fa ho venduto un jd800 VERAMENTE PARI AL NUOVO18-06-11 17.35
18-06-11 21.09
18-06-11 21.10
18-06-11 22.38
21-06-11 00.52
La signorina con cui ho parlato al telefono mi ha detto che SDA non è molto qualificata per il trasporto di pacchi così grandi e che è preferibile Bartolini (infatti ammetteva di aver commesso una leggerezza ad affidare la merce a loro).21-06-11 15.19
13-07-11 22.13
Eccomi di nuovo tra voi. La piccola disavventura si è conclusa: la tastiera è stata rispedita a spese del negozio (il corriere è venuta a ritirarla a casa, io ho dovuto solo - si fa per dire - rifare l'imballaggio) e mi è stata restituita la somma, MENO le spese della prima spedizione.