''the wall - roger waters" a milano

  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano
  • Thanks: 40  

04-07-11 16.27

Raga!!! Ieri sono stato al Forum di Assago a vedere questo indescrivibile concerto!!!

Chi c'era???

Lo ripropongono anche stasera emo

Comunque bellissimi gli effetti speciali, audio molto buono e Roger Waters in formissima!

Secondo me è un concerto da non perdersi assolutamente, al giorno d'oggi non c'è praticamente più nessuno che propone questo tipo di spettacolo!
Vi giuro che la maggior parte delle persone aveva le lacrime agli occhi (me compreso) per le emozioni che sono riusciti a dare!!!
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

04-07-11 19.10

io c'ero, spettacolare, a bocca aperta tutto il concerto, se hai foto mandale!! che inizio spettacolare mamma mia lo ricorderò per sempre!!!! speriamo ora in gilmour liveemo!!
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

04-07-11 22.19

Roger chi? emo


comunque c'era già una discussione iniziata dalle date di aprile
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

05-07-11 15.00

@ luigifersini
io c'ero, spettacolare, a bocca aperta tutto il concerto, se hai foto mandale!! che inizio spettacolare mamma mia lo ricorderò per sempre!!!! speriamo ora in gilmour liveemo!!
Ma perchè è previsto un tour di Gilmour?emo
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

05-07-11 17.01

io sono andato il 5 aprile......... ;) grande concerto grande band grande tutto...↲neparlerò pure domani al mio esame orale della maturità emo
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

05-07-11 17.07

Io ci sono stato sia ad Aprile, sia ieri. Concerti spettacolari. Già era stato meraviglioso ad aprile, ieri è pure riuscito ad aggiungere un pezzo (another brick in the wall verisone acustica prima di Mother) e qualche effettino particolare che ad aprile non c'era stato. probabilmente in visione della registrazione all'Acropoli di Atene questo fine settimana.
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

05-07-11 23.52

@ Fabright
Ma perchè è previsto un tour di Gilmour?emo
magari.... si spera sempre però!!!emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

05-07-11 23.54

@ Wildecat
Io ci sono stato sia ad Aprile, sia ieri. Concerti spettacolari. Già era stato meraviglioso ad aprile, ieri è pure riuscito ad aggiungere un pezzo (another brick in the wall verisone acustica prima di Mother) e qualche effettino particolare che ad aprile non c'era stato. probabilmente in visione della registrazione all'Acropoli di Atene questo fine settimana.
molto bella la versione acustica è davvero in gamba questo Rogeremo!!
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

06-07-11 11.17

@ luigifersini
magari.... si spera sempre però!!!emo
Gira voce di un nuovo album e annesso tour per l'anno prossimo.... E Roger intanto continua ad aggiungere date al suo The Wall.... Chissà che presi dall'euforia del tour non decidano di fare qualche concerto ancora insieme!!!
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

06-07-11 23.08

Mi mandate gentilmente delle foto del concerto, la mia email e' luigi88_15@libero.it! Grazie in anticipo
  • anonimo

09-07-11 16.04

Gilmour ha partecipato a una data all'O2 Arena di Londra, e ha promesso di non farlo più emo
Me l'aspettavo che aggiungesse alcune date, altriment non si leggerebbe, da alcune parti "The Wall Live 2010-2011-2012 tour" emo