Thomann de

  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

21-07-11 21.47

SALVE, qualcuno di voi ha comprato da thomann de ? com'è il servizio? devo ordinare la emu long board61, (non la b stock)... ha corrieri affidabili? non consigliatemi il sito italiano perchè ha solo le b stock.... quel piccolo sinth ha dei suoni favolosi, e la tastiera è molto buona.... e ottime funktionen master ...poi adesso costa la metà ....grazie emo HALLO, einige von euch haben von thomann de gekauft? wie ist der Service? Ich bestellte den emu board61 lang, (nicht die B-Aktien) ... haben zuverlässige Kuriere? Informieren Sie den Ort, weil nicht nur der italienischen Börse .... b hat, dass kleine Synth-Sounds fabelhaft, und die Tastatur ist sehr gut .... funktionen und große Meister ... dann jetzt kostet die Hälfte .... danke
Edited 21 Lug. 2011 19:51
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

21-07-11 21.52

Thomann? De!
emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

21-07-11 21.55

Boia de! emo


Thomann è lo stadio evolutivo dell'homo sapiens sapiens, che diventa homo sapiens thomann. Il signor Thomann è una persona eccezionale, che ha fatto della sua passione un lavoro. Ha iniziato in una fattoria rimessa a posto e ora ha una specie di isolato tutto adibito a vendite, magazzino e amministrazione. Cerca anche dipendenti, se ti interessa.

E' veramente ottimo. Chiedi consiglio a Musico80... Ha comprato lì un paio di monitor di marca Thomann. Uno gli è esploso e loro subito gliene hanno mandato un altro. emo
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

21-07-11 22.02

eddai su...cerchiamo di limitare gli ot!
  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

21-07-11 22.14

emo, su che devo ordinare la diretta concorrente del nord stageemo
Edited 21 Lug. 2011 20:14
  • anonimo

22-07-11 01.17

E' dal 2004 che non compro in un negozio italiano, se non cavo al metro, o pianoforte.

Per il resto c'è thomann. Neanche più le aste ed i leggii merita comprare in italia, da vari bottegai morti di fame. E ti trattano pure male. Scoppiassero.emo
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

22-07-11 01.23

http://www.thomann.de/it/workstations.html

Ma sbaglio o il prezzo dei Motif XF è almeno 200 euro di più??? emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

22-07-11 03.41

@ yumyum
eddai su...cerchiamo di limitare gli ot!
Ma che vuoi OTare??? emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

22-07-11 03.42

@ anonimo
E' dal 2004 che non compro in un negozio italiano, se non cavo al metro, o pianoforte.

Per il resto c'è thomann. Neanche più le aste ed i leggii merita comprare in italia, da vari bottegai morti di fame. E ti trattano pure male. Scoppiassero.emo
Dimmi. Dove compri i cavi? E dove hai comprato il pianoforte?? emo
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

22-07-11 11.59

Vai tranquillo! emo I miei acquisti li faccio quasi esclusivamente su Thomann.
Lavorano bene, seri e precisi nelle spedizioni.
Mai avuto nessun problema.
Ciao
Simone emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

22-07-11 12.07

ho comprato qualche mese fa per la prima volta. Niente da dire, seri e puntualissimi.
  • anonimo

22-07-11 12.27

@ LittleApple
Dimmi. Dove compri i cavi? E dove hai comprato il pianoforte?? emo
Nella chiana. emo Da un baldo signore con bizzarre camicie.
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

22-07-11 12.33

@ Parsifal
ho comprato qualche mese fa per la prima volta. Niente da dire, seri e puntualissimi.
Sono tedeschi, mica italiani... emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

22-07-11 12.34

@ anonimo
Nella chiana. emo Da un baldo signore con bizzarre camicie.
Camicie a righe e saltuarie giacche marroni, capello fonato e pettinato con scrimolo, brizzolato?

Lo conosco.
  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

22-07-11 15.32

Se ti può essere utile:

Piccola esperienza riguardo Thomann. Finchè non ti sbagliano la merce tutto ok altrimenti...

Ho acquistato diverse volte da loro fino a quando in un ordine hanno sbagliato un cavo che per me era fondamentale. In pratica per avere quel cavo (introvabile) ed ammortizzare le spese di spedizione ho ordinato altra merce e loro mi sbagliano proprio quel cavo.

Dopo 1 settimana di scambio di e-mail (ti rispondono solo 1 volta al giorno) per fargli capire che il cavo aveva gli attacchi sbagliati rispetto a quello che avevo ordinato, si sono decisi a riprenderselo indietro scrivendomi che ancora (dopo 1 settimana) dovevano controllare se avevano il cavo giusto e che la spedizione doveva essere la più economica possibile ma assicurata (non doveva superare €30,00) altrimenti lo avrebbero rifiutato.

In pratica avrei dovuto aspettare non so quante settimane (pacco ordinario) che il cavo gli ritornasse indietro, poi che controllassero di avere il cavo giusto ed infine che me lo spedivano.

Alle poste mi dicono che il pacco ordinario non può essere assicurato fuori dall'Italia (sarà vero?) e che l'unica soluzione era il paccocelere internazionale (€32,00).
Scrivo a thomann per sapere come comportarmi ma non mi hanno più risposto.

Ho scritto anche una dettagliata mail al Sig. Thomann in persona (in inglese) dicendo che mi sembrava assurdo che per un cavo preferivano perdere un cliente, eppure non ho ricevuto nessuna risposta.

Io al suo posto, con il suo fatturato, avrei rimborsato il cavo al prossimo ordine fatto dal cliente senza nemmeno pretendere il cavo indietro.

Io il cavo l'ho rivenduto e non ci ho perso niente ma loro hanno perso 1 cliente.

Comunque da qualche anno alcuni rivenditori italiani, si sono (finalmente) adeguati alla concorrenza tedesca, quindi se cerchi online, troverai gli stessi prezzi di thomann, su alcuni prodotti anche meno.
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

22-07-11 18.34

luomo ha scritto:
Io il cavo l'ho rivenduto e non ci ho perso niente ma loro hanno perso 1 cliente.


Il Sig. Thom si è molto inca**ato per aver perso un cliente...
Edited 22 Lug. 2011 16:36
  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

22-07-11 19.59

emo
  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

22-07-11 21.47


luomo ha scritto:
Io il cavo l'ho rivenduto e non ci ho perso niente ma loro hanno perso 1 cliente.

Mykelus ha scritto:
Il Sig. Thom si è molto inca**ato per aver perso un cliente...


emo

Magari non fallirà per questo ma sicuramente non premierò lo scarso supporto post-vendite continuando ad acquistare da lui.emo

Poi sai come si dice, oggi perdi un cliente, domani un'altro....Ci sono anche gli altri negozi.
Edited 22 Lug. 2011 20:36
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

23-07-11 04.59

A Musico80 regala la roba... emo
  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

23-07-11 13.51

grazie per le risposte, a parte quei due o 3 beoti che spammano... della scuola del migliotroll