Morta amy winehouse

  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

23-07-11 21.14

Link

Non l'ho mai amata granchè, ma dispiace sempre quando un artista se ne va in modo così brusco....peccato.

emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

23-07-11 21.29

ci sono rimasto male, mi piaceva molto la sua voce e la sua musica...un pò meno il suo stile di vita che l'ha portata a questa tragica fine
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

23-07-11 22.08

Che peccato una donna cosi' giovane e talentuosa, purtroppo era troppo sballata completamente fuori...

Questa gente queste giovani donne con il successo perdono completamente la testa guordate le ultime news su britney spears una merda...
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

23-07-11 22.25

purtroppo ero già informato di questa triste notizia
è sempre brutto quando qualcuno muore perchè butta via la sua vita...
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

23-07-11 22.28

un destino già segnato da tempo, troppa dipendenza da alcool e droghe.... e non ha avuto la forza di uscirne.
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

24-07-11 00.21

Anche lei ci lascia a 27 anni...come Kurt, Jimi, Jim, Janis...emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

24-07-11 17.34

un'età maledetta per gli artisti...quanti anni ha britney? emo
  • Platinum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4492
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 17  

24-07-11 19.16

una valanga
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

24-07-11 20.13

Scusate se rispondo qui, ma alla Polis non ho ancora accesso. E comunque, questo è un thread musicale. Pertanto, non comprendo cosa ci faccia un thread fotocopia di questo nella Polis, visto che lì non si dovrebbe parlare di musica.

Comunque, un utente ha detto questo in merito alla morte di Amy Winehouse:

"un parassita esaltato in meno"

Invito il gentile utente a ficcarsi un palo nel culo. emo
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

24-07-11 21.01

cumuli di roba e di spade... emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

24-07-11 21.08

Da controllare se ci si trova anche qualche scarpa dopo i calci nel culo.
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

25-07-11 00.30

LittleApple ha scritto:
Invito il gentile utente a ficcarsi un palo nel culo. emo


ed io invito te a moderare il linguaggio, grazie
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 02.35

Hai letto quell'affermazione da... non so, da lombrico? Da essere insulso e ripugnante?
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 02.36

@ yumyum
LittleApple ha scritto:
Invito il gentile utente a ficcarsi un palo nel culo. emo


ed io invito te a moderare il linguaggio, grazie
Se trovo una parola analoga a "culo" in qualunque parte del forum sappi che ti licenzio. emo
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

25-07-11 10.26

LittleApple ha scritto:
Se trovo una parola analoga a "culo" in qualunque parte del forum sappi che ti licenzio. emo


Ovviamente la trovi. Non ci vedrò benissimo, ma per arrivare alla cecità mi manca ancora parecchio.
Edited 25 Lug. 2011 8:30
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 803
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

25-07-11 11.59

Non prendetemi per il filosofo moralista di turno ma, tra Sabato e Domenica, tutte le tv che si occupano di musica (ed anche qualche radio, poche, a dir il vero...) hanno passato concerti e video della Winehouse.

Ebbene, dopo aver visto un paio di concerti, ho avuto l'impressione che Amy Winehouse fosse una cantante professionale sì... Ma che non si divertiva con quello che faceva. Dopo gli applausi (tanti!) che il pubblico le tributava (vedere il concerto "45th at night", con Mos Def), la sua replica era al massimo un leggero sorriso, appena abbozzato. Come se tutto fosse automatizzato e "standard".

Sinceramente non mi esaltava la sua voce ma le canzoni mi piacevano molto.

Fuz!
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

25-07-11 12.40

chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

"un parassita esaltato in meno"

chiesto questo vedo un mare di banalità su questo argomento e me ne rattristo !

Ai detrattori di Amy posso solo suggerire di rendersi conto che un album come Back to Black è una perla e come tutte le perle in arte merita solo rispetto e ammirazione.
Ai detrattori dei Doors invece suggerisco di ascoltarseli quei dischi con molta attenzione

Amy Forever,

io l'ho sempre amata !

la sua rarità consiste(va) nel fatto che con quella voce unica e quell'interpretazione incredibile riusciva a comunque "stare dietro" le canzoni, le ascolti e sembra che lei ci sia sempre stata, la sua voce è sempre esistita, come gli immortali di cui parla Hesse, come un bravo attore che scompare per far vivere il personaggio

Ascoltate il CD di Back to Black!
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

25-07-11 13.22

1.Rehab - 3.35 (Amy Winehouse)
2.You Know I'm No Good - 4.17 (Amy Winehouse)
3.Me & Mr Jones - 2.33 (Amy Winehouse)
4.Just Friends - 3.13 (Amy Winehouse)
5.Back to Black - 4.01 (Amy Winehouse, Mark Ronson)
6.Love Is a Losing Game - 2.35 (Amy Winehouse)
7.Tears Dry on Their Own - 3.06 (Amy Winehouse, Nickolas Ashford, Valerie Simpson)
8.Wake Up Alone - 3.42 (Amy Winehouse, Paul O'Duffy)
9.Some Unholy War - 2.22 (Amy Winehouse)
10.He Can Only Hold Her - 2.46 (Amy Winehouse, Richard Poindexter, Robert Poindexter)

così giusto per capire chi scriveva cosa
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

25-07-11 13.23

fuztec25 ha scritto:
Ebbene, dopo aver visto un paio di concerti, ho avuto l'impressione che Amy Winehouse fosse una cantante professionale sì... Ma che non si divertiva con quello che faceva. Dopo gli applausi (tanti!) che il pubblico le tributava (vedere il concerto "45th at night", con Mos Def), la sua replica era al massimo un leggero sorriso, appena abbozzato. Come se tutto fosse automatizzato e "standard".


Ho avuto la tua stessa impressione...nei live sembrava presente solo a metà, come se cantasse solo per se stessa e basta. Come voce non mi dipiaceva, le canzoni che ho ascoltato sono solo quelle passate per radio ma sinceramente preferivo quelle a molte altre. Mi dispiace per lei, per la vita di m...che ha passato nonostante il sacco di dischi che ha venduto ed i soldi che ha tirato su. sicuramente non era una persona forte, ma a quanto pare non lo sono state nemmeno le persone attorno a lei, forse solo interessate alla Amy come macchina da soldi...padre compreso.
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 803
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

25-07-11 14.10

yumyum ha scritto:
...Le persone attorno a lei, forse solo interessate alla Amy come macchina da soldi...

Temo tu abbia ragione, Yum... Amy Winehouse di sicuro poteva avere tanti problemi psichici ma non era una sprovveduta: di sicuro capiva benissimo cosa le stava capitando intorno e, altrettanto probabilmente, non si sentiva una persona "libera". Da lì la necessità di cercare una sua libertà, creandosela purtroppo nel modo più sbagliato.