Oggi 10 anni 11 settembre 2001: si dica la verità

  • Rododentro

11-09-11 17.32

Scusate l'intervento fuori stanza... ma ancora non posso postare in polis! Spero che i moderatori siano tolleranti... almeno oggi che è l'anniversario dell'11 settembre!
Ma scusate tanto... ho letto in polis nell'argomento "cerchi nel grano" che uno spocchioso efis007 con una certa sicumera si permette di dare dell'imbecille a chi dissente dalla versione ufficiale! Ma chi si crede di essere questo personaggio che riempiendo con discorsi chilometrici non fa che infinocchiare la gente! Non ce la faccio proprio a stare zitto... proprio no... scusatemi tanto!!! Come si possa fare a dire un mare di scempiaggini non si capisce! Ma forse è pagato per fare disinformazione! Per rispetto ai migliaia di morti non possiamo ancora appoggiare la favola della versione ufficiale! Posto qualche video... scusate ancora... fate un'eccezione... per rispetto a chi è morto... almeno un po' di giustizia sul piano degli argomenti!

Cossiga sull'11/09

Massimo Mazzucco Vs. Paolo Attivissimo 1° parte

Massimo Mazzucco Vs. Paolo Attivissimo 2° Parte

Massimo Mazzucco Vs. Paolo Attivissimo 3° parte

Massimo Mazzucco Vs. Paolo Attivissimo 4° parte

Qui si vede chiaramente che si tratta di un drone! Mettendo il fermo immagine e comunque osservando bene il video si vede chiaramente che a colpire la torre non è un aereo ma un drone o un missile. E' stata fatta un'operazione di inganno... dei video costruiti in studio dove degli aerei virtuali vengono sovrapposti alla vera immagine! Notare che in questi video gli sfondi non ci sono più sono annebbiati! Questo è un possibile scenario... che quello che ci hanno sempre mostrato non sia che un fake un video falso manipolato in studio e mandato in diretta manipolato in diretta!

Il drone che colpisce la torre

Ecco la manipolazione!

Giulietto Chiesa

Minoli sull'11/09

TRovato esplosivo di tipo termite nelle macerie delle torri e le travi di acciaio tagliate obliquemente! Ecco le prove

A ancora!

E' ufficiale! Le torri imbottite di esplosivo! Leggete!

Ancora un video 1° Parte

2° parte

Le confessioni di Rockfeller
Allora riepilogando e chiedo ancora scusa ma proprio oggi certe stupidaggini spacciate per vere non si possono leggere e invece chi parla di verità viene definito un imbecille proprio non si può tacere!
Edited 11 Set. 2011 21:49
  • Rododentro

11-09-11 17.45

Ognuno può avere le proprie idee! Ma dare dell'imbecille alla gente che non condivide la versione ufficiale... e in questo caso a ragione mi sembra di offendere palesemente le persone!
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

11-09-11 19.02

ma è ovvio che è stato un complotto USA !!
  • Rododentro

11-09-11 19.19

Lo so'... vaglielo a spiegare tu a Efis007 che ci da dell'imbecille! emo Dopo 10 anni c'è gente che crede che sia stato Bin Laden che se non ricordo male aveva detto che lui non c'entrava proprio! Poi la sceneggiata/bufala dell'uccisione di Bin Laden, e da oggi abbiamo la Tripoli ricostruita in cui folle di festanti ribelli conquistano Tripoli! Niente di più falso... una ricostruzione cinematografica! Siamo al grande fratello... sì... quello di Obama... non quello di canale 5! emo

Ecco il fake!emo

Ciak, si gira! emo
Edited 11 Set. 2011 17:23
  • Rododentro

11-09-11 21.18

Ancora un particolare... la foto di un pilone d'acciaio tranciato di traverso con colature dovute alla fusione della nano termite.
Edited 11 Set. 2011 19:19
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

11-09-11 21.36

Tutte cose già sbufalate a suo tempo. E non solo da Attivissimo ma da tanta altra gente.

L'unico consiglio che posso dare è: documentatevi su entrambi i fronti. Anch'io prima ero uno degli "scettici" della versione ufficiale, con la solita tiritera del "le torri sono cadute troppo simmetricamente, non c'erano i detriti d'aereo al Pentagono, ecc...". Tesi che pigramente sostenevo solo per mero sentito dire.

Poi ad un certo punto mi sono svegliato, mi sono interessato più a fondo e mi sono informato, sia sui siti complottistici che su quelli dei "debunker". Risultato: la c.d. "versione ufficiale" m'è parsa di gran lunga più credibile. E ho mandato al diavolo i complottisti emo

Ah, a proposito dei crolli delle Twin Towers, definiti "troppo simmetrici e verticali": questo è il WTC dopo i crolli delle TT, seguite dal WTC 7. Alla faccia dei crolli "troppi simmetrici e verticali" o della "demolizione controllata". Di controllato li non c'è stato proprio niente emo
Edited 11 Set. 2011 19:54
  • Rododentro

11-09-11 22.14

@ mima85
Tutte cose già sbufalate a suo tempo. E non solo da Attivissimo ma da tanta altra gente.

L'unico consiglio che posso dare è: documentatevi su entrambi i fronti. Anch'io prima ero uno degli "scettici" della versione ufficiale, con la solita tiritera del "le torri sono cadute troppo simmetricamente, non c'erano i detriti d'aereo al Pentagono, ecc...". Tesi che pigramente sostenevo solo per mero sentito dire.

Poi ad un certo punto mi sono svegliato, mi sono interessato più a fondo e mi sono informato, sia sui siti complottistici che su quelli dei "debunker". Risultato: la c.d. "versione ufficiale" m'è parsa di gran lunga più credibile. E ho mandato al diavolo i complottisti emo

Ah, a proposito dei crolli delle Twin Towers, definiti "troppo simmetrici e verticali": questo è il WTC dopo i crolli delle TT, seguite dal WTC 7. Alla faccia dei crolli "troppi simmetrici e verticali" o della "demolizione controllata". Di controllato li non c'è stato proprio niente emo
Edited 11 Set. 2011 19:54
Quali sbufalate? Attivissimo è stato sbufalato! Se soltanto portassi un argomento che sia stato sbufalato... ma nulla solo chiacchiere! La stessa tattica di Paolo Attivissimo... tante chiacchiere... nessuna prova concreta!

Una su tutte la presenza di nano termite nelle torri! Già da sola questa cosa è la prova!
Ovviamente evitiamo di postare le stronzate di Paolo Attivissimo e la sua "vernice esplosivo" emo che fanno a pugni con le foto delle colonne d'acciaio tagliate obliquamente dalla nano termite! emo Ascolta:
Poi l'aereo fantasma che si è infilato nel Pentagono con una manovra che nessun pilota (tranne efis) dirà mai che sia una cosa possibile! A quell'altezza avrebbe dovuto volare raso terra e a quella velocità non avrebbe potuto mai potuto fare quella manovra! Per altro con tutte le telecamere che ci sono in quella zona non hanno rilasciato che l'unica che non si vedeva nulla! Ma che bravi!
Le altre prove sono nei link sopra! Hai voglia di gridare alla bufala... ma se non porti uno straccio di prova... evita!


Ci dicessi almeno quali sono i motivi per cui la versione ufficiale ti sembra più credibile ci faresti contenti!

mima85 ha scritto:
Ah, a proposito dei crolli delle Twin Towers, definiti "troppo simmetrici e verticali": questo è il WTC dopo i crolli delle TT, seguite dal WTC 7. Alla faccia dei crolli "troppi simmetrici e verticali" o della "demolizione controllata". Di controllato li non c'è stato proprio niente


Cosa c'entra con il crollo simmetrico la veduta dall'alto??? Mi sembra la classica asserzione di Paolo Attivissimo... che fa vedere una cosa ti dice che questa è la dimostrazione ma poi a veder meglio la cosa alla fine non c'entra una mazza!

Le documentazioni ufficiali fanno acqua da tutte le parti! A cominciare dalla caduta dell'edificio 7 una roba sensa nessuna logica! Ma proprio nessuna!

I dirottatori dati per morti sono vivi e vegeti!


Osama Bin Laden che viene assassinato con la più grande sceneggiata del secolo!

Ognuno crede quello che vuole... io credo alla versione ufficiale nello stesso modo in cui credo agli asini che volano!emo

Per favore se per decenza invece di fare affermazioni privi di ogni minima prova si postasse qualche prova a suffragio... sarebbe meglio! Lasciando stare il sito di Paolo Attivissimo... non se ne può più delle sue affermazioni!

Vedo che è stato chiuso il post! Non importa! Di prove ce n'è a sufficienza! L'ultima considerazione!
Edited 11 Set. 2011 21:34
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

11-09-11 23.18

mi spiace ragazzi, ma a costo di sembrare rompicoglioni chiudo...non siamo nella stanza adatta e rischia di scoppiare il solito putiferio verbale nella stanza non pertinente al tema.

sorry