Nord keyboards workshop

  • Alfredsolax
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Padova
  • Thanks: 21  

19-09-11 17.04

Ciao a tutti! Avendo ricevuto un sacco di richieste, ho pensato che sarebbe bello organizzare dei workshops per voi!!
In base a quello che mi avete detto, gli argomenti più gettonati riguarderebbero tips&tricks, programmazione, sintesi, gestione setup MIDI, modo di suonare l'hammond su tastiera pesata, ecc... Ma dato che gli interessati siete voi, trovo giusto darvi la possibilità di scegliere le vostre preferenze!!
Quindi ecco qui un sondaggio indicativo che servirà poi ad organizzare un ciclo di tre incontri a scadenza bimestrale della durata di un giorno ciascuno (indicativamente 10.00-13.00, 14.00-17.00), da tenersi preferibilmente il sabato o la domenica (per venire incontro anche a chi lavora). Ciascuno potrà decidere di partecipare a un singolo incontro, a due o a tutti e tre. Il costo di partecipazione dipenderà dal numero di adesioni.
I corsi si terranno su Nord Stage 2 e Nord Wave poichè inglobano anche i motori di Nord Electro 3, Nord C2 e Nord Piano. Ovviamente la maggior parte delle nozioni date sarà "retrocompatibile" con Nord Stage EX, Nord Stage Classic, Nord Electro 2, Nord C1 e tutta la famiglia Lead e Modular.

Qui il sondaggio: http://jacobslab.blogspot.com/2011/09/13-sondaggio-nord-keyboards-workshop.html

Vi aspetto numerosissimi!! e passate parola ai vostri amici con le rosse :P

Federico Solazzo
Edited 19 Set. 2011 19:56
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

19-09-11 17.17

mmmh.. interessante..emo


ma.. siamo sicuri che hai messo il 3d nella sez giusta??


emo

Ciao Fede, continua cosi'
emo
  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

19-09-11 18.15

Ciao Federico! E' una bellissima iniziativa che condivido appieno!!!
Ho già risposto sul tuo Blog ed attendo altre novità.

Thx! Grazie!
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

19-09-11 18.19

Risposto...
  • Alfredsolax
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Padova
  • Thanks: 21  

19-09-11 18.53

Grazie ragazzi!! Mi ero dimenticato di inserire il campo mail per essere ricontattati sulle date definitive emo Chi ha già "votato" mi mandi un MP!! Grazie!!! e passate parola emo
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

19-09-11 23.41

Ottima iniziativa dettata dalla passione per le Rosse volta a far conoscere a pieno le potenzialità di queste splendide macchine, indispensabile per tutti i possessori ma anche per chi ancora non lo è emo
Grande Federico!!!!emoemoemo
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

24-09-11 01.14

Sembra che la cosa inizi a prendere una piega ancora più interessante....emoemoemoemoemo
  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

24-09-11 20.53

grandi... io non ho clavia, ma devo dire che è una bell'iniziativa......clavia è sempre attenta ai suoi aquirenti, e la sua politica mi piace...emo
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

25-09-11 14.38

votato! sn stato combattutissimo, sn tutti argomenti mooolto interessanti. p.s. unica cosa: ogni tanto pensate anche a noi che veniamo dal profondo sud
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

25-09-11 16.37

Probabilmente si farà in zona centro Italia, appunto per favorire tutti, ovviamente si pensa a Roma, ma il tutto verra stabilito solo dopo la chiusura del sondaggio.emo