Basi musicali robin hood il musical - ampia demo audio/video

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

03-12-11 19.33

Eccomi con un' ampia demo riguardante le basi musicali di "ROBIN HOOD IL MUSICAL". Oltre ai vari spezzoni audio delle basi ci sono delle clip video durante le fasi d'incisione. Per la prima volta ho registrato la mitica OCARINA di Zelda in un paio di brani e ho rispolverato la mia cara diamonica, la stessa di quando ero un fanciullo!
Forse ci vuole un pò di pazienza, son oltre 9 minuti di video, ai temerari auguro una buona visione! emo

link facebook:

link youtube:
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

04-12-11 11.56

Ascoltato tutto... sapevo che ne sarebbe valsa la pena emo ... un capolavoro come sempre...
Ti posso chiedere cosa hai utilizzato? (per i suoni orchestrali immagino sempre il solito... ma per gli altri?)
La chitarra acustica in alcuni brani è virtuale vero? Di che si tratta? E la batteria?

Comunque davvero complimenti! emoemoemo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

04-12-11 14.31

@ cripod
Ascoltato tutto... sapevo che ne sarebbe valsa la pena emo ... un capolavoro come sempre...
Ti posso chiedere cosa hai utilizzato? (per i suoni orchestrali immagino sempre il solito... ma per gli altri?)
La chitarra acustica in alcuni brani è virtuale vero? Di che si tratta? E la batteria?

Comunque davvero complimenti! emoemoemo
Grazie! troppo buono!! emo

la chitarra classica é vera solo in quel brano, poi ho usato real guitar 2l
La batteria é "superior drummer 2"
Basso "trilian" e quasi tutto il resto "omnisphere"
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

05-12-11 12.05

Tutti molto belli, solo la batteria in alcuni pezzi suona un po' finta, ma per il resto la qualità è eccellente, potrei farci un pensierino su omnisphere, magari un po' più in la, vedo che si trova a 350€ sul mercatino, non è proibitivo come prezzo! emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

06-12-11 00.16

@ cripod
Tutti molto belli, solo la batteria in alcuni pezzi suona un po' finta, ma per il resto la qualità è eccellente, potrei farci un pensierino su omnisphere, magari un po' più in la, vedo che si trova a 350€ sul mercatino, non è proibitivo come prezzo! emo
Si omnisphere merita molto! Poi dipende da che tastiere hai..per me diventa indispensabile non avendo workstation varie ma lo trovo davvero valido sopattutto per pad,strings e suoni d' atmosfera e particolari.