Apertura nuovo blog

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

27-12-11 20.24

Con questo post, voglio comunicare che ho aperto un blog tecnico chiamato Synthesizer Techniques

Il progetto è piuttosto ambizioso... spero di farcela... emo

Tanto per iniziare ho inserito un paio di articoli, il primo sulla gestione della Yamaha PLG150-AN con computer Apple Macintosh ed il secondo sul passaggio senza interruzione da una patch all'altra, su Motif XF e modelli similari.

Buona lettura.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

27-12-11 20.36

@ michelet
Con questo post, voglio comunicare che ho aperto un blog tecnico chiamato Synthesizer Techniques

Il progetto è piuttosto ambizioso... spero di farcela... emo

Tanto per iniziare ho inserito un paio di articoli, il primo sulla gestione della Yamaha PLG150-AN con computer Apple Macintosh ed il secondo sul passaggio senza interruzione da una patch all'altra, su Motif XF e modelli similari.

Buona lettura.
in bocca al lupo miche', e complimenti davvero...


ps : sono il primo iscritto al blog

emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

28-12-11 13.18

Grandissimo! Ti auguro le migliori soddisfazioni!
Edited 28 Dic. 2011 12:18
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

28-12-11 14.45

Grazie della vostra partecipazione....

Sono un novello assoluto dei blog... Non per niente sto impazzendo a capire come viene gestita la formattazione del testo... L'HTML non è il mio forte... diversamente dal sys-ex emo

Come spiegavo nell'introduzione, non so se riuscirò a pubblicare con cadenza regolare... ma ad ogni modo cercherò di pubblicare articoli che affrontino argomenti di carattere generale.
Il materiale che è possibile attingere da Motifator e SNinety è davvero tanto... il tempo per tradurlo e pubblicarlo decisamente meno. emo