A volte ritornano... artisti e forumers!!

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-02-12 00.43

Ciao a tutti !!!
E' qualche annetto che non bazzico nel forum, stasera avevo un pò di nostalgia, stavo lavorando col pc e mi sono loggato di nuovo. Non ho trovato più molti amici del passato che spero di rintracciare presto (Ad esempio Grillino oppure John John, novello emulo di Donald Fagen , con cui andammo a vedere gli Steely Dan a Lucca nell'estate del 2006).
In attesa di mandarVi qualche nuova bestiata musicale mia Vi posto una versione completamente diversa di un pezzo anni 80 che ho amato molto...attendo vs impressioni !!!
Vi abbraccio forte e, come sempre, buona musica a tutti!!emoemo
Loving the alien
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

13-02-12 13.23

Un caro saluto da uno della vecchia guardia, siamo rimasti in pochi emo

Bentornato!
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

13-02-12 13.43

Ciaoooooo Bruno !!! emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

13-02-12 14.25

bentornato emo
  • dem11
  • Membro: Senior
  • Risp: 386
  • Loc: Verona
  • Thanks: 25  

13-02-12 17.00

è sempre bello vedere pilastri come voi resistere alle mode e alle intemperie :P
per curiosità, quando vi siete iscritti precisamente?
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-02-12 17.11

Io sono un giovincello: iscrizione 27 aprile 2005
però sono un nonnetto delle tastiere e dintorni:
setup 1988
questa è per veri analogisti nostrani!!
Elka Synthex

Ahhh i meravigliosi anni del liceo emoemo
P.S. grazie a VVVVoooii!!!
manca il mittico Anumj, ancora non si è accorto di me....
Edited 13 Feb. 2012 16:19
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

13-02-12 21.59

Bentornato BB!
E' davvero bello vedere qualche veterano tornare di tanto in tanto emo

Io mi sono iscritta il 3-10-2006...cacchio come passa il tempo! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-02-12 22.39

Ciao grande Raf,
ancora mi ricordo la tua mitica demo del Kurzweil microexpander, semplicemente strepitosa, ancora c e l'ho nel lettore mp3...
e' passato un pò di tempo, ho venduto quasi tutto il vecchio setup, è arrivato un mac mini con cui cazzeggio con la mia secondogenita Ludovica, che si diverte a cantare (...debbo dire che a volte mi stupisce...) mi è rimasta la M Audio FW 410 ed ho preso una behringer firewire 220.
La scorsa settimana, pungolato dal resto della family, ho ricomprato una tastiera...sono decisamente senza ritegno, lo so...stavolta mi sono contenuto è un vecchio arranger (Yamaha DGX 200) con cui piloto garage band ed una manciata di VST (AU) che mi sono rimasti....
Ah, dimenticavo, sto cercando di studiare un pò, ho preso il manuale di teoria ed armonia di Massimo Varini che mi è sembrato ben fatto ed accessibile per le mie (modestissime) possibilità...appena arriva sotto con gli esercizi... approfitto per studiare assieme a mia figlia Giulia che in prima media ha trovato un prof di musica decisamente OK (guarda il caso è non vedente!!!).
Che dire, spero quanto prima di postarvi qualche idea nuova, magari potremmo condividere qualche cosa e voi registrarci sopra qualcosa, come facemmo con il grillo ed il grande gabriele agosta con una sua base all'epoca... che non riesco a ritrovare azz...

P.S. Vi voglio un gran bene!!!emoemoemoemoemo

a proposito ma una versione nostra di Loving the Alien quanno la famo?????
mi date notizie del grande John John???
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-02-12 23.27

raga', ho ritrovato sto cadavere sul divshare...
è sempre il vecchio David, in versione tecno pop... e c'ho messo pure er theremin...
Heroes
quante risate a risentirla, e che vergogna...

però, sotto sotto, ancora sti suonetti...mi stuzzicano

mumble mumble, gira tutto su Sonar HS 6.0, ma non mi ricordo più i VST, a pesnarci bene, forse i cori sono Spectrasonics Atmosphere e pure le ritmiche sono Groove RMX..
ha, il piano Fender è quello dello Zio Killer!!!!
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

14-02-12 22.13

bentornato bb79 emo

io sono rimasto sempre la solita schiappa ma qualcosa da questo forum l'ho imparato...

già... prima di entrare qui chi mai se l'immaginava che un'onda poteva anche essere quadra(ta)???? emo
  • lenzozero
  • Membro: Expert
  • Risp: 3659
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 98  

15-02-12 11.42

Augh BB!emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

15-02-12 22.19

Grande Lenzo, ce l'hai sempre quella mitica demo di Billie jean???emoemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

15-02-12 22.20

@ steve
bentornato bb79 emo

io sono rimasto sempre la solita schiappa ma qualcosa da questo forum l'ho imparato...

già... prima di entrare qui chi mai se l'immaginava che un'onda poteva anche essere quadra(ta)???? emo
Ah caro mio, io sto ricominciando ora...però è sempre bello e poi mi fa molto piacere che qualcuno si ricordi di me!!emoemoemo
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1697
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

17-02-12 18.58

Ciao Bruno!!
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

17-02-12 22.48

BB79 ha scritto:
manca il mittico Anumj, ancora non si è accorto di me....


Eccomi Bruno! Ti abbraccio e mi scuso se intervengo in ritardo, ma purtroppo per questioni di tempo mi sono imposto di dedicarmi prevalentemente al tecnico.

E' bello rileggerti e ritrovarsi qui dopo mesi... anni con la vecchia guardia sempre pronta se c'è un quartino di rosso profumato intorno al quale fare quattro chiacchere.

PS: La tua foto vintage con il Synthex credo sia oramai sul comodino di molti forumers compreso me!!!! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-02-12 23.00

@ cotosso
Ciao Bruno!!
Ciao grande, quando ce li andiamo a rivedere gli Steely Danemoemoemoemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-02-12 23.02

@ anumj
BB79 ha scritto:
manca il mittico Anumj, ancora non si è accorto di me....


Eccomi Bruno! Ti abbraccio e mi scuso se intervengo in ritardo, ma purtroppo per questioni di tempo mi sono imposto di dedicarmi prevalentemente al tecnico.

E' bello rileggerti e ritrovarsi qui dopo mesi... anni con la vecchia guardia sempre pronta se c'è un quartino di rosso profumato intorno al quale fare quattro chiacchere.

PS: La tua foto vintage con il Synthex credo sia oramai sul comodino di molti forumers compreso me!!!! emo
Ciao Anumj straquoto il quartino di rosso!!!emoemoemoemoemo
il vecio Synthex, se potessi averlo ancora mannaggia!!!emoemo


  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-02-12 23.05

Raf quando e se puoi potresti ripostare la demo del KME!! ci sto facendo un pensierino da accoppiare ad una master pesata di vecchia, vecchissima generazione...di cui vi chiederò lumi sul tecnico...