Music italy show 2012, che fine ha fatto??

01-04-12 14.20

Ciao a tutti, a settembre ho visto con grande piacere che è stata annunciata la seconda edizione del music italy show, sempre a bologna, in date 5-7 maggio 2012. Mi sono poi collegato regolarmente al sito per cercare informazioni e notizie, ma ad oggi non è stato pubblicato niente se non l'annuncio (quello di settembre :P). Siccome mancherebbe circa un mese, questo mi sembra molto strano; in più neanche i siti di molti produttori (che avevano partecipato all'edizione del 2010) riportano alcunchè. Qualcuno ne sa qualcosa? Si farà quest'edizione o verrà spostata/cancellata? Grazie in anticipo!
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

01-04-12 16.03

E' stato un tentativo, naufragato per i costi eccessivi
A tutt' oggi, che io sappia, nessun importatore/distributore/produttore ha aderito, di conseguenza, anche se non annunciato ufficialmente, la manifestazione non si terra'
Edited 1 Apr. 2012 14:03
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

02-04-12 13.40

Che non si faccia, ci può anche stare, ma che ad un mese dall'evento non si sappia ancora nulla di ufficiale è davvero inaudito! emo
  • DJazzOne
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 3  

02-04-12 17.00

Già ho sentito di un'edizione "mini" della Messe di Frankfurt con diverse assenze, figuriamoci con quello che sparano qui per uno spazietto 3X1 e quel poco di nuovo o seminuovo da portare in mostra, niente di più facile che il sito del Music Italy venga abbandonato "al suo crudel destino..." emo.
Non è carino ma per me finirà così.
Edited 2 Apr. 2012 15:00
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

02-04-12 17.04

Mancanza TOTALE di serietà da parte degli organizzatori, dunque...
  • DJazzOne
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 3  

03-04-12 12.50

@ Markelly
Mancanza TOTALE di serietà da parte degli organizzatori, dunque...
Direi proprio di sì. d'altra parte oggi usa così: decido come mi pare e chi se ne fotte del prox. L'inciviltà la fa da padrona, neanche fra bestie...!

04-04-12 17.50

Ho ricevuto adesso il comunicato: il Music Italy è stato cancellato.
Se ne riparla (forse) l'anno prossimo.

Un saluto a tutti
R.Gerbi
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

04-04-12 23.56

Ragazzi , qui' non siamo in america , e neanche in Tanzania.
In Italia quando non ci sono soldi non si muove niente.
E questo , nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito e' un periodo dove i soldi non si trovano neppure in fotocopia !
Chiaro ?
emo
  • DJazzOne
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 3  

06-04-12 12.54

@ clouseau57
Ragazzi , qui' non siamo in america , e neanche in Tanzania.
In Italia quando non ci sono soldi non si muove niente.
E questo , nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito e' un periodo dove i soldi non si trovano neppure in fotocopia !
Chiaro ?
emo
Se è per questo, vista l'edizione "da salotto" di Francoforte, non ce ne sono neanche lì di soldi.
Io direi che è una situazione globale, più che italiana...e non solo nel campo musicale...
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

10-04-12 11.34

vedremo che faranno i cinesi da qui a qualche tempo..