Saluti da roland81.. scusate l'ot

  • roland81
  • Membro: Senior
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 138  

04-12-13 23.53

Bhe? Ciao a tutti,ma quanta vita ho lasciato dentro questo bel forum?
Come state? Io diciamo bene...
Non suono piu,mio padre si è ammalato 3 anni fa e da all'ora non ho avuto piu testa per suonare..
Purtroppo mio padre è venuto a mancare pochi mesi fa,poco piu di un anno..
Ora ho aperto una pizzeria, e mi do da fare...
Sapete,mi mancate un po.. Ogni tanto rileggo le vecchie discussioni...
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che si ricordano di me, e ne approfitto per chiedere anche scuse se qualche volta ho sbagliato e fatto nascere liti inutili..
Un ultima cosa,non sto piu con berlusca!! Ahaha
Avevodavvero i prosciutti sugli occhi.. Devo dar ragione a "qualcuno"..
E ne approfitto per ringraziarlo ad avermi aperto gli occhi..
Comunque scusatr il 3d in questa sezione,ma non ho accesso alla polis.
O raga,vi abbraccio tutti,e vi mando un caloroso saluto..
Sempre e comunque viva la musica..
Vi porto nel cuore;)emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

05-12-13 12.24

Un abbraccio a te Roland emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

05-12-13 19.54

Ti sono vicino perché anch'io ho perso mio padre nel maggio 2012. Si era ammalato nel 2005 e dopo una serie di operazioni sembrava che si fosse ripreso. Purtroppo l'incanto si è rotto nel settembre del 2011 e da lì è stato un relativamente lento declino, conclusosi nel maggio successivo.
Se è per questo anch'io ho perso un po' la testa per suonare, tuttavia ho parzialmente compensato il lutto acquistando strumenti, che poi non riesco quasi ad usare per il poco tempo a disposizione. emo
E' una situazione davvero assurda, per star dietro al poco lavoro passo le giornate tra ufficio ed esterno, poi quando torno a casa trovo la mia stanza piena di strumenti, ma sono troppo stanco per suonare. emo
  • roland81
  • Membro: Senior
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 138  

06-12-13 14.09

Eh michelet.. Provavo le stesse sensazioni.. Per questo ho smesso:(
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

06-12-13 18.42

Ciao Roland e grazie per il saluto. Non ti preoccupare per l'OT...viste le difficoltà che bene o male dobbiamo affrontare tutti direi che ci sono i presupporti per essere ancora più buoni del solito dato che siamo anche quasi sotto Natale.
In bocca al lupo per tutto.
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

06-12-13 22.21

Hei! ben tornato roland81emo

Riesci a non suonare? Permettimi di dubitare, ma poi perchè mai dovresti?
Con una pizzeria da gestire non avrai molto tempo libero, quindi non suggerisco l'impegno di un gruppo, ma una tastiera per buttar giù due note ogni tanto, a casa tranquillo, non può che fare bene. Almeno, io la vedo così.

Comunque vedo con piacere che, nonostante le traversie, sei rimasto la bella persona di sempre. Complimenti.
Stammi bene.


PS
però almeno il nome della pizzeria potresti riverarlo, dovessi mai capitare dalle tue parti....emo
  • roland81
  • Membro: Senior
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 138  

07-12-13 01.13

AmO ,yum yum.. Che piacere leggervi;(
Quanti ricordi.....
Purtroppo veramente mi è mancata la voglia proprio. Ho suonato x 20 anni e mo... Bho non so che è successo.
Comunque la pizzeria si chiama "pizzaRè"..
Sono sulla piana di gioia tauro,se passate da qui venitemi a trovare. Sarete miei ospiti
  • secret87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1089
  • Loc: Bari
  • Thanks: 23  

07-12-13 15.31

Ciao ciao Roland81!! emo
Se passo dalla Calabria sarai il primo ad essere avvisato!! emoemo
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

10-12-13 12.17

roland81 ha scritto:
Purtroppo veramente mi è mancata la voglia proprio.


Sono cose che capitano, non ci vedo nulla di male. L'importante è essere sempre soddisfatti di ciò che si fa e poi magari un giorno chissà l'ispirazione torna.
Comunque grazie per l'invito, se capiterà l'occasione ben volentieri.

15-12-13 15.40

un caro saluto, Domenico... emo
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

17-12-13 00.47

Un caro saluto a roland81, mi ricordo di te e di qualche animata discussione sulla polis... ma chi non ne ha mai avute? emo
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua attività e ti auguro di ritrovare la voglia e l'entusiasmo di fare musica emo

18-12-13 20.42

@ roland81
AmO ,yum yum.. Che piacere leggervi;(
Quanti ricordi.....
Purtroppo veramente mi è mancata la voglia proprio. Ho suonato x 20 anni e mo... Bho non so che è successo.
Comunque la pizzeria si chiama "pizzaRè"..
Sono sulla piana di gioia tauro,se passate da qui venitemi a trovare. Sarete miei ospiti
Ciao Roland81, piacere riverdi da queste parti. Auguri per la tua nuova attività e buon anno.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

18-12-13 22.15

ciao roland...potresti dare ai gusti delle tue pizze il nome delle tastiere...pizza oasys...pizza moog..pizza hammond..emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

18-12-13 22.16

ciao roland...potresti dare ai gusti delle tue pizze il nome delle tastiere...pizza oasys...pizza moog..pizza hammond..emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

18-12-13 22.33

@ giannirsc
ciao roland...potresti dare ai gusti delle tue pizze il nome delle tastiere...pizza oasys...pizza moog..pizza hammond..emo
Beh dato che il nostro amico si chiama Roland ed è dell'81 (almeno presumo dal nick), a questo punto è d'obbligo la pizza JUPITER 8, che quest'ultimo guardacaso è un synth Roland ed è stato fatto nell'81 emo

Ovviamente bella piena e cicciotta (lascio all'esperto la scelta degli ingredienti per conseguire questo obiettivo) come lo strumento da cui prende il nome emo
Edited 18 Dic. 2013 21:36
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

28-12-13 14.05

uè capatosta! minchiazza che mazzate ricordi? emo
però ti volevo bene, perchè qua dentro persone oneste come te ce ne stanno poche.

tuo padre ora riposa in pace, quindi guarda avanti e pedala... dedicati alla pizzeria e al resto, con la tua determinazione di sempre.

la Musica è così, prima o poi ti viene a cercare ancora.

un abbraccio

emo



  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

28-12-13 23.30

Ueeeeh domenico che piacere!
...PizzeriaRe? Alla faccia della fantasia!!!
Ma dai che un' oretta per suonare la puoi trovare...ora il capo sei tu!!
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

09-01-14 02.59

Ciao Roland81 !!!!!!
Un grosso abbraccio!
Ci ricordiamo tutti di te...
Compreso Silvio, che ti saluta e chiede come mai non sei piú passato da Arcore...emo

Mi spiace per tuo papá, intuisco che avrai passato un periodo difficile e che ora ti stai risollevando
Coraggio, magari - come dice Anumj - ti tornerá l'interesse e il tempo per la musica...
Auguro i per tutto Roland!!!
Giacomo
Edited 9 Gen. 2014 2:00
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

09-01-14 03.02

@ giannirsc
ciao roland...potresti dare ai gusti delle tue pizze il nome delle tastiere...pizza oasys...pizza moog..pizza hammond..emo
Roland, se fai una pizza OASYS, mettigli un touchscreen che non perda la calibrazione... emo
  • roland81
  • Membro: Senior
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 138  

03-02-21 23.46

@ anumj
uè capatosta! minchiazza che mazzate ricordi? emo
però ti volevo bene, perchè qua dentro persone oneste come te ce ne stanno poche.

tuo padre ora riposa in pace, quindi guarda avanti e pedala... dedicati alla pizzeria e al resto, con la tua determinazione di sempre.

la Musica è così, prima o poi ti viene a cercare ancora.

un abbraccio

emo



Ogni 7 anni passo a salutarvi emoemoemoemo