Nick Cave & Fazioli

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

31-07-20 14.10

Simpatica storiella, si dice che la centralinista gli abbia consigliato una NC2X emoemoemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

31-07-20 14.16

@ wildcat80
Simpatica storiella, si dice che la centralinista gli abbia consigliato una NC2X emoemoemo
..per rimanere sul Made in Italy di qualità .
  • anonimo

31-07-20 14.33

Chi è nick cave?
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

31-07-20 14.40

@ anonimo
Chi è nick cave?
Uno che fa concerti sui Fazioli emo
  • anonimo

31-07-20 14.41

@ markelly2
Uno che fa concerti sui Fazioli emo
se lo merita il rispetto? emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

31-07-20 15.15

@ anonimo
se lo merita il rispetto? emo
Mah, credo di sì emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

31-07-20 20.44

A parità di faccia tosta, sarebbe stato meglio che avesse chiamato lui, invece di farlo fare al suo manager. Non avrebbe ottenuto comunque nulla, ma almeno si sarebbe esposto in prima persona.
Sul fatto poi di pretendere di avere un Fazioli a gratis, solo perché si chiama Nick Cave, hanno fatto bene a negarglielo.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

01-08-20 09.44

@ michelet
A parità di faccia tosta, sarebbe stato meglio che avesse chiamato lui, invece di farlo fare al suo manager. Non avrebbe ottenuto comunque nulla, ma almeno si sarebbe esposto in prima persona.
Sul fatto poi di pretendere di avere un Fazioli a gratis, solo perché si chiama Nick Cave, hanno fatto bene a negarglielo.
Premesso che da quello che si legge, io ho capito che la richiesta del piano aggratis era una battuta, capisco anche però che questa gente è probabilmente abituata a essere corteggiata e vezzeggiata affinché facciano pubblicità ai marchi, usando i prodotti.
Forse hanno pensato che anche Fazioli seguisse questa politica..
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

01-08-20 09.48

@ markelly2
Premesso che da quello che si legge, io ho capito che la richiesta del piano aggratis era una battuta, capisco anche però che questa gente è probabilmente abituata a essere corteggiata e vezzeggiata affinché facciano pubblicità ai marchi, usando i prodotti.
Forse hanno pensato che anche Fazioli seguisse questa politica..
Forse con questa vicenda Fazioli ha ricevuto un bel ritorno di immagine, forse ancora migliore di aver concesso gratuitamente a Cave uno dei loro strumenti. In altre parole, traslitterando come diceva una famosa pubblicità di qualche tempo fa: "Fazioli, per molti ma non per tutti"
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

01-08-20 09.49

markelly2 ha scritto:
Forse hanno pensato che anche Fazioli seguisse questa politica..

Sinceramente, invece, credo che non sia stata una battuta. Il manager di Nick Cave ci ha provato, e se gli fosse andata bene... Invece, dall'altra parte ha trovato dei friulani tutti d'un pezzo, che notorlamente hanno un grande cuore, ma non si fanno prendere in giro.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

01-08-20 09.54

@ michelet
markelly2 ha scritto:
Forse hanno pensato che anche Fazioli seguisse questa politica..

Sinceramente, invece, credo che non sia stata una battuta. Il manager di Nick Cave ci ha provato, e se gli fosse andata bene... Invece, dall'altra parte ha trovato dei friulani tutti d'un pezzo, che notorlamente hanno un grande cuore, ma non si fanno prendere in giro.
Che poi Nick Cave ne può comprare 10, di Grand Piano Fazioli.
Queste rock star vivono davvero in un altro mondo!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

01-08-20 09.55

@ markelly2
Che poi Nick Cave ne può comprare 10, di Grand Piano Fazioli.
Queste rock star vivono davvero in un altro mondo!
Appunto, ed è proprio per quello che Fazioli ha fatto bene a mandarlo a quel paese. Magari, la segretaria nemmeno sapeva chi è. emo