Addio a Harold Budd

  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

09-12-20 12.43

Uno dei padri della musica ambient, il suo Plateax Of Mirror rimane una pietra miliare del genere.
Ci ha lasciati il 7 dicembre.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

09-12-20 13.57

@ markelly2
Uno dei padri della musica ambient, il suo Plateax Of Mirror rimane una pietra miliare del genere.
Ci ha lasciati il 7 dicembre.
Non lo conoscevo, mi dispiace.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

10-12-20 13.07

Constato con rammarico come nemmeno in questo forum di validi e preparati musicisti, nessuno conosca o consideri sufficiente un grande artista come Harold Budd, da omaggiarlo almeno il giorno della sua dipartita.
Un peccato, ma per fortuna la sua musica rimane, per sempre, e è lì pronta da scoprire in ogni momento.
Addio, grande sperimentatore, ti siamo debitori!

Che la tua opera illumini il nostro cammino e il nostro cuore.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

10-12-20 13.15

@ markelly2
Constato con rammarico come nemmeno in questo forum di validi e preparati musicisti, nessuno conosca o consideri sufficiente un grande artista come Harold Budd, da omaggiarlo almeno il giorno della sua dipartita.
Un peccato, ma per fortuna la sua musica rimane, per sempre, e è lì pronta da scoprire in ogni momento.
Addio, grande sperimentatore, ti siamo debitori!

Che la tua opera illumini il nostro cammino e il nostro cuore.
Mi dispiace, ma è un genere musicale che non ho mai frequentato. Magari è l'occasione per colmare questa lacuna.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

10-12-20 15.23

@ markelly2
Uno dei padri della musica ambient, il suo Plateax Of Mirror rimane una pietra miliare del genere.
Ci ha lasciati il 7 dicembre.
Non lo conoscevo neppure io. Dovrò ascoltarlo...RIP.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

10-12-20 17.57

Scusate, mi sono riletto, spero che le mie parole non passino come un'accusa, ci mancherebbe. Spesso sono io qui che scopro autori nuovi.
È solo che sono un po' sconfortato, e mi è uscita quella frase un po' triste.
Viva la musica e viva la bellezza sempre! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

10-12-20 19.32

@ markelly2
Scusate, mi sono riletto, spero che le mie parole non passino come un'accusa, ci mancherebbe. Spesso sono io qui che scopro autori nuovi.
È solo che sono un po' sconfortato, e mi è uscita quella frase un po' triste.
Viva la musica e viva la bellezza sempre! emo
Se devo essere sincero io, pur essendo appassionato di musica, ho delle conoscenze limitate, ma soprattutto molto settoriali. Evito di fare sfoggio della mia ignoranza emo, ma se tu sapessi quante cose conosco poco o niente mi diresti "che c... suoni a fare"?