La GAS? Roba per dilettanti

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

16-01-21 18.00

Veramente saggio, questo articolo va imparato a memoria. emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

16-01-21 18.03

@ MarioSynth
Veramente saggio, questo articolo va imparato a memoria. emo
Ha aperto un thread Wildcat sullo stesso argomento in polis emoemoemo

Del resto... voi genovesi...

Scusa Mario!!! emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

16-01-21 18.55

Mi sento solo di aggiungere che questa sindrome non affligge solo i musicisti ma tutti coloro che praticano attività supportate da tecnologie relativamente complesse.
Un esempio per tutti: la fotografia. Anche li ci sono appassionati di fotografia e di macchine fotografiche. Finchè le due cose coincidono potrebbe anche andare bene, quando prevale la seconda è preoccupante.
Non ne parliamo di Hi Fi: ho conosciuto gente con impianti esoterici che possedevano dieci dischi...
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

16-01-21 19.15

@ paolo_b3
Ha aperto un thread Wildcat sullo stesso argomento in polis emoemoemo

Del resto... voi genovesi...

Scusa Mario!!! emo
Ah ecco! Non l’avevo visto.

Noi Genovesi? Quelli che hanno inventato le banche e scoperto l’America?

...forse era meglio stare a casa... emo

Edit: ma perché se clicco su “read all” la Polis non me la fa vedere? Mi sono perso un sacco di post...
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

16-01-21 19.22

MarioSynth ha scritto:
...Quelli che hanno inventato le banche...

Non fartene una colpa: ci sarebbe arrivato qualche altro.
MarioSynth ha scritto:
..forse era meglio stare a casa...

Per le banche si, senz'altro.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

16-01-21 19.53

@ MarioSynth