Liquid Tension Experiment 3

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

20-03-21 20.38

Nuovo brano dei LTE

Vagando tra video su Youtube, vengo a conoscenza che Petrucci/Portnoy/Rudess/Levin il mese prossimo usciranno col nuovo Liquid Tension Experiment 3. Non seguendo più i DT da diversi anni non avevo letto nulla al riguardo, ma in ogni caso mi fa piacere questa nuova uscita. Notare che Levin ha 74 anni emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

20-03-21 20.57

@ anonimo
Nuovo brano dei LTE

Vagando tra video su Youtube, vengo a conoscenza che Petrucci/Portnoy/Rudess/Levin il mese prossimo usciranno col nuovo Liquid Tension Experiment 3. Non seguendo più i DT da diversi anni non avevo letto nulla al riguardo, ma in ogni caso mi fa piacere questa nuova uscita. Notare che Levin ha 74 anni emo
emo
  • GianfrixMG
  • Membro: Senior
  • Risp: 619
  • Loc: Bari
  • Thanks: 92  

20-03-21 21.00

@ anonimo
Nuovo brano dei LTE

Vagando tra video su Youtube, vengo a conoscenza che Petrucci/Portnoy/Rudess/Levin il mese prossimo usciranno col nuovo Liquid Tension Experiment 3. Non seguendo più i DT da diversi anni non avevo letto nulla al riguardo, ma in ogni caso mi fa piacere questa nuova uscita. Notare che Levin ha 74 anni emo
Gran bel pezzo. Ci sono punti che ricordano alcune robe fatte nei DT ma data la formazione ci sta emo

Hanno anche rilasciato un altro pezzo dal prossimo album.
  • Key909
  • Membro: Senior
  • Risp: 272
  • Loc: Modena
  • Thanks: 32  

20-03-21 21.18

GianfrixMG ha scritto:
Hanno anche rilasciato un altro pezzo dal prossimo album.

sentiti ora entrambi, il secondo mi piace molto, ricorda molto i DT come dici
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

20-03-21 22.06

Praticamente.... i Dream Crimson.
  • Marco1968
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-03-21 00.31

@ anonimo
Nuovo brano dei LTE

Vagando tra video su Youtube, vengo a conoscenza che Petrucci/Portnoy/Rudess/Levin il mese prossimo usciranno col nuovo Liquid Tension Experiment 3. Non seguendo più i DT da diversi anni non avevo letto nulla al riguardo, ma in ogni caso mi fa piacere questa nuova uscita. Notare che Levin ha 74 anni emo
Ho già ascoltato tre pezzi di questo nuovo lavoro...
  • Marco1968
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-03-21 00.36

@ Marco1968
Ho già ascoltato tre pezzi di questo nuovo lavoro...
Meraviglia!!!
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

21-03-21 07.32

@ Marco1968
Ho già ascoltato tre pezzi di questo nuovo lavoro...
dov'è il terzo pezzo??
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

21-03-21 07.39

Beh... la cosa che mi fa piacere più di tutto è il "ritorno" di Mike Portnoy nel "giro".
Da quando ha lasciato i DT si è persa l'alchimia stessa del gruppo (imho).
E per quanto riguarda lui, oltre qualche piccola apparizione e contributo in gruppi di seconda fascia non è che abbia svoltato più di tanto la sua carriera....
Se ne andò dicendo che non voleva più essere il "batterista dei DT" ma Mike Portnoy!
Secondo me lui "era" Mike Portnoy.... Possibile che non si fosse reso conto?
Rudess si sarà divertito un sacco con questo lavoro... altro che con quella macchina metronometrica del M.Mancini
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

21-03-21 08.29

@ FranzBraile
Beh... la cosa che mi fa piacere più di tutto è il "ritorno" di Mike Portnoy nel "giro".
Da quando ha lasciato i DT si è persa l'alchimia stessa del gruppo (imho).
E per quanto riguarda lui, oltre qualche piccola apparizione e contributo in gruppi di seconda fascia non è che abbia svoltato più di tanto la sua carriera....
Se ne andò dicendo che non voleva più essere il "batterista dei DT" ma Mike Portnoy!
Secondo me lui "era" Mike Portnoy.... Possibile che non si fosse reso conto?
Rudess si sarà divertito un sacco con questo lavoro... altro che con quella macchina metronometrica del M.Mancini
Leggevo sui commenti su youtube che all'epoca Portnoy aveva problemi con LaBrie, non con gli altri e a parte la rottura musicale l'amicizia andava comunque avanti. Sentendo i pezzi pare non sia passato neanche un giorno, stesso stile stesso tutto, forse anche troppo per il gusto mio. Comunque speriamo.
  • GianfrixMG
  • Membro: Senior
  • Risp: 619
  • Loc: Bari
  • Thanks: 92  

24-03-21 15.44

È uscito il terzo singolo, Hypersonic emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

30-03-21 21.15

Mike Portnoy

The Passage Of Time

Hypersonic
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

21-04-21 20.36

Riuppo il post per segnalare che è uscito il disco intero qualche giorno fa e si può ascoltare su Youtube.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

22-04-21 23.00

arrivato...