Juliet (cartoon)

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

23-04-21 08.59

Ci proviamo
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

23-04-21 16.23

@ wildcat80
Ci proviamo
Niente male, ritmo incalzante, la chitarra elettrica convince, a volte "entra" (per me) in modo un pó troppo "sincopato", ma come detto é ben fatta, si fa sentire senza prevaricare, quindi il mix é buono.
Buona scelta dei sinth, sopratutto quello che arpeggia in modo ritmico.
Per quanto riguarda la voce, che ho sempre apprezzato negli altri brani, stavolta non mi ha convinto. L' ho sentita un pó "lamentosa".
Tuttavia sempre piacevole da ascoltare.
Il video "cartoon" é ben fatto.
Quindi in definitiva: complimenti e continuate !emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

23-04-21 16.36

Guarda confermi un'ipotesi: il pezzo, il wave, è lo stesso che hai già avuto modo di ascoltare ed apprezzare, quello caricato su Bandcamp.
Probabilmente c'è qualche algoritmo di compressione e taglio frequenze, sia a livello del software che ho usato per il rendering del video, sia a livello di piattaforma, che ha cambiato un pochino la sonorità del pezzo.
Discorso da approfondire, io per primo mi sono accorto che qualcosa non tornava, facendo ascolto 1:1, eppure il file è lo stesso.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

23-04-21 18.55

@ wildcat80
Guarda confermi un'ipotesi: il pezzo, il wave, è lo stesso che hai già avuto modo di ascoltare ed apprezzare, quello caricato su Bandcamp.
Probabilmente c'è qualche algoritmo di compressione e taglio frequenze, sia a livello del software che ho usato per il rendering del video, sia a livello di piattaforma, che ha cambiato un pochino la sonorità del pezzo.
Discorso da approfondire, io per primo mi sono accorto che qualcosa non tornava, facendo ascolto 1:1, eppure il file è lo stesso.
Il brano è bello, lo sapevo, ma a commento di questa videoclip si è completato, secondo me è esploso!
Lo scorrere di queste immagini, peraltro una fotografia indovinatissima, rendono la situazione affascinante. Veramente bravi! emo
Per la qualità audio non ti preoccupare, a parte che non è così scadente, credo che un piccolo prezzo in qualità per poterlo pubblicare voi lo possiate pagare tranquillamente.

Veramente bravi!

emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

23-04-21 19.35

Grazie Paul! Mi sa che anche oggi i thanks non arrivano.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

23-04-21 20.10

paolo_b3 ha scritto:
credo che un piccolo prezzo in qualità per poterlo pubblicare voi lo possiate pagare tranquillamente.

Siamo genovesi, ti ricordo.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

23-04-21 20.48

@ wildcat80
paolo_b3 ha scritto:
credo che un piccolo prezzo in qualità per poterlo pubblicare voi lo possiate pagare tranquillamente.

Siamo genovesi, ti ricordo.
emoemoemo

24-04-21 17.08

@ wildcat80
Ci proviamo
Oh, ma è troppo figo il video. TOP!
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

24-04-21 19.55

@ MarcezMonticus
Oh, ma è troppo figo il video. TOP!
Grazie Marce!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

27-04-21 00.59

Il brano spacca, il video anche.
Una cosa che forse si può considerare per un prossimo video, è far coincidere i cambi scena del video con quello che accade nella canzone.
Esempio: a 3:13 entra la voce con una variazione, ma nel video prosegue tranquillamente la scena precedente.
Poi a 3:22 cambia la scena, ma la voce sta proseguendo il suo special.
Tutto qui: una riflessione per il futuro. Ma il risultato attuale è già molto figo.
Chi sono i due nel video?
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6625
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

27-04-21 01.19

@ Dallaluna69
Il brano spacca, il video anche.
Una cosa che forse si può considerare per un prossimo video, è far coincidere i cambi scena del video con quello che accade nella canzone.
Esempio: a 3:13 entra la voce con una variazione, ma nel video prosegue tranquillamente la scena precedente.
Poi a 3:22 cambia la scena, ma la voce sta proseguendo il suo special.
Tutto qui: una riflessione per il futuro. Ma il risultato attuale è già molto figo.
Chi sono i due nel video?
Ti ringrazio per la riflessione. È il primo montaggio che ho fatto, ed è un dettaglio, quello dei sync sulle regioni, che ho notato subito e corretto dal video successivo.
I due tizi? Occorre chiedere a Cottonbroemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

27-04-21 07.08

wildcat80 ha scritto:
I due tizi? Occorre chiedere a Cottonbro

Uffa. La mia speranza romantica che foste tu e tua moglie qualche anno fa, è tramontata.