Una petizione per Behringer

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-08-21 19.36

Petizione su change.org
Effettivamente Alpha Juno è stato un synth particolare, se ne trovano ancora molti in ordine, anche in formato rack, ma la petizione mi fa veramente sorridere.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

26-08-21 20.02

In effetti si sente la mancanza di un’altro synth
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-08-21 20.02

@ wildcat80
Petizione su change.org
Effettivamente Alpha Juno è stato un synth particolare, se ne trovano ancora molti in ordine, anche in formato rack, ma la petizione mi fa veramente sorridere.
Per me l'ha lanciata Anumj... emoemoemo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

26-08-21 20.28

Un ulteriore "stratagemma" per raccogliere nomi, cognomi e soprattutto indirizzi emails....
emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

26-08-21 20.50

Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

26-08-21 20.55

@ WTF_Bach
Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?
È stata la mia prima tastiera, ho incollato i tasti con il saldatore, dovevo capire il segnale…
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

26-08-21 21.20

@ Sbaffone
È stata la mia prima tastiera, ho incollato i tasti con il saldatore, dovevo capire il segnale…
Ora capisco il tuo amore per Garbarek
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-08-21 21.38

@ WTF_Bach
Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?
Ce l'avevo!
Anzi da qualche parte ce l'ho ancora, ma è una macchina vintage, se siete interessati ne parliamo in pvt. Purtroppo niente più scatolo.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

26-08-21 21.38

@ WTF_Bach
Ora capisco il tuo amore per Garbarek
emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

26-08-21 21.41

@ paolo_b3
Ce l'avevo!
Anzi da qualche parte ce l'ho ancora, ma è una macchina vintage, se siete interessati ne parliamo in pvt. Purtroppo niente più scatolo.
Ma almeno la pellicola sul display c'è????emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-08-21 21.49

@ BB79
Ma almeno la pellicola sul display c'è????emoemo
La pellicola si, il display no... emoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

26-08-21 21.55

Quando faranno un modulo di piano con qualche decina di GB di campionamenti venduto a 300 euro? emo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

26-08-21 22.01

@ wildcat80
Petizione su change.org
Effettivamente Alpha Juno è stato un synth particolare, se ne trovano ancora molti in ordine, anche in formato rack, ma la petizione mi fa veramente sorridere.
Non sanno più cosa inventarsi sti beoti
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

26-08-21 22.02

WTF_Bach ha scritto:
Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?

Lo avevo! La mia prima tastiera! Quando poi presi il Farfisa Matador realizzai la mia prima "doppia" tastiera...
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

26-08-21 22.26

@ giosanta
WTF_Bach ha scritto:
Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?

Lo avevo! La mia prima tastiera! Quando poi presi il Farfisa Matador realizzai la mia prima "doppia" tastiera...
Se non erro il maestro Simonetti fece la pubblicità in tv per il farfisa matador
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

26-08-21 22.44

WTF_Bach ha scritto:
Se non erro il maestro Simonetta fece la pubblicità in tv per il farfisa matador

Davvero? Non ricordo. In ogni caso gran musicista, dialogava col pianoforte.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

27-08-21 06.26

@ giosanta
WTF_Bach ha scritto:
Perché non facciamo una petizione affinché rifacciano l’organetto bontempi arancione a ventola coi tasti inquadrati che facevano gli accordi?

Lo avevo! La mia prima tastiera! Quando poi presi il Farfisa Matador realizzai la mia prima "doppia" tastiera...
Quello col pedale “slalom” ! Ero partito per comprarlo ma poi avevo preso un Eko Tiger duo emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

27-08-21 13.22

Ai miei tempi le petizioni si facevano per chiedere cose serie (diritti ecc) e non cose legate al consumismo.
Abbiamo proprio perso la ragione : possono toglierci il lavoro, le pensioni ecc.. e restiamo indifferenti, basta solo che si sbrighino a fare il nuovo iphone o (come in questo caso) un synth del passato.

Vabbe' poi sulle petizioni internet si potrebbero scrivere interi trattati per descrivere cos'e' l'inutilita'.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

27-08-21 13.53

Onestamente non so quante petizioni su change.org abbiano mai prodotto risultati.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

27-08-21 14.04

@ anonimo
Ai miei tempi le petizioni si facevano per chiedere cose serie (diritti ecc) e non cose legate al consumismo.
Abbiamo proprio perso la ragione : possono toglierci il lavoro, le pensioni ecc.. e restiamo indifferenti, basta solo che si sbrighino a fare il nuovo iphone o (come in questo caso) un synth del passato.

Vabbe' poi sulle petizioni internet si potrebbero scrivere interi trattati per descrivere cos'e' l'inutilita'.
Appunto, problemi grassi proprio. D'altronde in un'epoca dove centinaia di persone sono disposte a bivaccare davanti ai negozi per giorni in occasione di offerte speciali, lancio di nuovi prodotti o apertura dei negozi stessi, non ci si deve più stupire di nulla.