VALCOX "Fragments"

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

15-11-21 10.22

Il nostro album di strumentali: tutti i pezzi sono mie composizioni, alcuni già postati sul forum; arrangiato con l'inserimento della chitarra e remixato lasciando l'impronta "vinile" che avevamo già utilizzato per A past Joint.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

16-11-21 09.44

@ 1paolo
Il nostro album di strumentali: tutti i pezzi sono mie composizioni, alcuni già postati sul forum; arrangiato con l'inserimento della chitarra e remixato lasciando l'impronta "vinile" che avevamo già utilizzato per A past Joint.
..a breve sviluppi sul social..
mi piacerebbe utilizzare questi pezzi per sonorizzare filmati ed immagini..
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

19-11-21 10.32

@ 1paolo
Il nostro album di strumentali: tutti i pezzi sono mie composizioni, alcuni già postati sul forum; arrangiato con l'inserimento della chitarra e remixato lasciando l'impronta "vinile" che avevamo già utilizzato per A past Joint.
emoemoemo emo
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

20-11-21 09.35

Molto bello, quando sento queste robe ho conferma che la vera musica va cercata nel cosiddetto underground dove si trovano delle chicche di assoluto livello, altro che la merda propinata a profusione sui canali ufficiali. emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

20-11-21 11.22

@ JohnBarleycorn
Molto bello, quando sento queste robe ho conferma che la vera musica va cercata nel cosiddetto underground dove si trovano delle chicche di assoluto livello, altro che la merda propinata a profusione sui canali ufficiali. emo
Grazie John, troppo buono! emo