Total Crash e New Happiness: due stati d'animo

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

09-12-21 14.24

Due momenti diversi coi Valcox, stati d'animo diametralmente opposti: "Total Crash", bozza mai finita e scritta in pieno lochdown .. quasi angosciante…emo
New Happiness, row mix scritto circa un anno dopo, .. riflette uno stato d'animo, a partire dal titolo, decisamente positivo.emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

12-12-21 11.54

@ 1paolo
Due momenti diversi coi Valcox, stati d'animo diametralmente opposti: "Total Crash", bozza mai finita e scritta in pieno lochdown .. quasi angosciante…emo
New Happiness, row mix scritto circa un anno dopo, .. riflette uno stato d'animo, a partire dal titolo, decisamente positivo.emo
emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20532
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

12-12-21 13.05

New happiness non è male, le sonorità ricordano un pó i simple minds

Più in generale in merito a quello che pubblichi, spesso mi paiono idee, frammenti a volte interessanti, sui quali si sommano improvvisazioni strumentali

Però manca il senso di una struttura, il tutto appare sempre incompiuto
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

12-12-21 13.38

@ afr
New happiness non è male, le sonorità ricordano un pó i simple minds

Più in generale in merito a quello che pubblichi, spesso mi paiono idee, frammenti a volte interessanti, sui quali si sommano improvvisazioni strumentali

Però manca il senso di una struttura, il tutto appare sempre incompiuto
In effetti il metodo e’ quello che dici: dai frammenti a volte si passa alla “canzone” a volte, come in questo caso (anche se stiamo pensando di inserire il cantato..) strumentali più o meno articolati. emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

12-12-21 14.13

@ afr
New happiness non è male, le sonorità ricordano un pó i simple minds

Più in generale in merito a quello che pubblichi, spesso mi paiono idee, frammenti a volte interessanti, sui quali si sommano improvvisazioni strumentali

Però manca il senso di una struttura, il tutto appare sempre incompiuto


Questi sono invece due esempi di pezzi finiti..