Sono nuovo vorrei un vostro aiuto per favore

  • EDDYEDDYE
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 1  

16-03-22 17.21

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se mi sono inserito nella sezione giusta.
Sono un artista emergente che vorrebbe dei consigli da qualcuno di più esperto e vedendo la vostra community mi è sembrato il posto adatto.
Io ho fatto un canale su Spotify ma non sto ricevendo molti ascolti e ho pochi follower.
Purtroppo non capisco bene come funziona questo mondo e in particolar modo non riesco ad essere messo su le playlist anche se non so quanto tempo occorra.
Facendo una sintesi se qualcuno conosce un po' spotofy o cose del genere e volesse darmi qualche consiglio gli sarei molto grato.
Vi ringrazio
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

17-03-22 00.01

@ EDDYEDDYE
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se mi sono inserito nella sezione giusta.
Sono un artista emergente che vorrebbe dei consigli da qualcuno di più esperto e vedendo la vostra community mi è sembrato il posto adatto.
Io ho fatto un canale su Spotify ma non sto ricevendo molti ascolti e ho pochi follower.
Purtroppo non capisco bene come funziona questo mondo e in particolar modo non riesco ad essere messo su le playlist anche se non so quanto tempo occorra.
Facendo una sintesi se qualcuno conosce un po' spotofy o cose del genere e volesse darmi qualche consiglio gli sarei molto grato.
Vi ringrazio
Se vuoi dei consigli dovresti iniziare con mettere un video di ciò che fai. Per quanto riguarda Spotify me ne intendo poco ma presumo che chi fa ascolti ha dietro un seguito di fan social che lo supportano..
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

17-03-22 06.51

@ EDDYEDDYE
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se mi sono inserito nella sezione giusta.
Sono un artista emergente che vorrebbe dei consigli da qualcuno di più esperto e vedendo la vostra community mi è sembrato il posto adatto.
Io ho fatto un canale su Spotify ma non sto ricevendo molti ascolti e ho pochi follower.
Purtroppo non capisco bene come funziona questo mondo e in particolar modo non riesco ad essere messo su le playlist anche se non so quanto tempo occorra.
Facendo una sintesi se qualcuno conosce un po' spotofy o cose del genere e volesse darmi qualche consiglio gli sarei molto grato.
Vi ringrazio
Ciao Il discorso è molto semplice, ogni giorno Ci sono migliaia e migliaia di nuovi brani che vengono inseriti sulle varie piattaforme on-line e quindi l'unica cosa da fare è far sapere al potenziale pubblico che c'è un tuo brano disponibile. Utilizza i tuoi social Ma questo lo fanno anche altre migliaia e migliaia di persone, puoi pensare di affidarti a pubblicità Mirate su Facebook o simili, ma questo lo fanno anche altre migliaia e migliaia di persone.. sarebbe di grande aiuto avere un canale YouTube ho tiktok con contenuti interessanti, ma anche questo lo fanno migliaia e migliaia di persone giusto per dirti che il tuo stesso problema ce lo hanno in tantissime persone quindi emergere non è per nulla semplice.. per farti un esempio se oggi uno youtuber tipo jakidale che ha 2 milioni di follower volesse inserire un brano su Spotify, stai sicuro che avrebbe subito successo.. L'unica cosa è provare senza avere chissà quali ambizioni, Come fanno tante migliaia di persone ogni giorno