Un tributo a Giampiero

  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

04-05-22 10.43

Volevo condividere con voi il dispiacere per la scomparsa di un amico, grande e storico musicista savonese, mancato qualche giorno fa. Persona di grande umiltà, capacità e umanità.
Ho avuto il piacere e l'onore di frequentare il suo studio, suonando su tutto il suo meraviglioso arsenale: Hammond A-100, Minimoog, Rhodes Mk1, Montage, Kronos, Nord Stage, e altro, condividendo la passione per tutto quanto abbia tasti bianchi e neri. Oggi un po' più neri.
Giampiero Levratto
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

04-05-22 11.15

@ zaphod
Volevo condividere con voi il dispiacere per la scomparsa di un amico, grande e storico musicista savonese, mancato qualche giorno fa. Persona di grande umiltà, capacità e umanità.
Ho avuto il piacere e l'onore di frequentare il suo studio, suonando su tutto il suo meraviglioso arsenale: Hammond A-100, Minimoog, Rhodes Mk1, Montage, Kronos, Nord Stage, e altro, condividendo la passione per tutto quanto abbia tasti bianchi e neri. Oggi un po' più neri.
Giampiero Levratto
Grazie Zaphod, non lo conosco, ma gli dedico volentieri un pensiero e qualche nota che suonerò oggi.

RIP
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

04-05-22 12.30

Mi associo alle parole di simondrake, aggiungendo un eterno riposo, che non si nega a nessuno di quelli che ci lasciano, figurarsi ad un un musicista passato tra i più. RIP Giampiero.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

04-05-22 13.00

Che cosa triste ... condoglianze, RIP
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-05-22 15.58

Mi associo alle condoglianze.

RIP
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

04-05-22 16.51

zaphod ha scritto:
Volevo condividere con voi il dispiacere per la scomparsa di un amico...

Temo con col passare degli anni l'elenco degli amici, dei riferimenti, dei modelli scomparsi cominci a diventare sinistramente lungo...
Ti capisco e mi associo.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-05-22 17.52

zaphod ha scritto:
Volevo condividere con voi ...


Ti sono vicino. Un abbraccio a te e sentite condoglianze alla famiglia.
Dalla descrizione sembrava davvero una brava persona... RIP.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

04-05-22 21.18

Condoglianze. Perdere una persona cara, che sia un familiare o un amico, è sempre una cosa terribile.

R.I.P.
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

05-05-22 16.03

@ zaphod
Volevo condividere con voi il dispiacere per la scomparsa di un amico, grande e storico musicista savonese, mancato qualche giorno fa. Persona di grande umiltà, capacità e umanità.
Ho avuto il piacere e l'onore di frequentare il suo studio, suonando su tutto il suo meraviglioso arsenale: Hammond A-100, Minimoog, Rhodes Mk1, Montage, Kronos, Nord Stage, e altro, condividendo la passione per tutto quanto abbia tasti bianchi e neri. Oggi un po' più neri.
Giampiero Levratto
ciao Marco... e' stata veramente una notizia tristissima; anch'io ho condiviso le sue tastiere, ma soprattutto l'ultimo capodanno pre-pandemia, dove per suonare aveva portato il suo "arsenale" migliore (per una festa tra amici!!)...in quell'occasione e' stato veramente dfficile staccarlo dai suoi amati strumenti.. (infatti conoscendolo avevo portato la chitarra acustica, cercando di accompagnarlo suonando le ritmiche nei classici brani "da festa"). un fenomenale appassionato... ci manchera' molto.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

05-05-22 23.17

@ pj_korg_tri
ciao Marco... e' stata veramente una notizia tristissima; anch'io ho condiviso le sue tastiere, ma soprattutto l'ultimo capodanno pre-pandemia, dove per suonare aveva portato il suo "arsenale" migliore (per una festa tra amici!!)...in quell'occasione e' stato veramente dfficile staccarlo dai suoi amati strumenti.. (infatti conoscendolo avevo portato la chitarra acustica, cercando di accompagnarlo suonando le ritmiche nei classici brani "da festa"). un fenomenale appassionato... ci manchera' molto.
Ciao Pier! Si, mancherà.
Una persona d’oro che ha tribolato e nonostante tutto era sempre con il sorriso e disponibile. È stato molto sfortunato.